Vai al contenuto
IGNORED

Ecco a Voi l'euro EROTICO !!!!!!!!!


Risposte migliori

Quando si dice la fantasia al potere... :D Ormai i pataccari non sanno più cosa inventarsi per attirare l'attenzione...

vero !!!!! :lol: :D

però la fantasia non gli manca di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 59
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • sagida

    9

  • acitamsimun

    8

  • Diabolik73

    6

  • luke_idk

    6

Utenti più attivi in questa discussione

:lol: senza paroleeeeeeeeeeeeeee...... :blink: :) :D

Asta N° 370123888518

asta conclusa per EUR 10,50 !!!! :blink:

gli acquirenti non mancano mai.... :huh:

acquirenti=incauti.......sprovveduti...o polli...

Io opterei per l'ultima ipotesi. :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti


:lol: senza paroleeeeeeeeeeeeeee...... :blink: :) :D

Asta N° 370123888518

asta conclusa per EUR 10,50 !!!! :blink:

gli acquirenti non mancano mai.... :huh:

acquirenti=incauti.......sprovveduti...o polli...

Io opterei per l'ultima ipotesi. :bash:

ora che ho visto il link provo a fare un'altra ipotesi.....

e se il prezzo di 10,50 € lo avesse tiratu su proprio il venditore per creare una sorta di interesse verso questi pezzi di metallo????noto infatti che l'acquirente ha 0 feedback!!!

secondo me oltre che PATACCARO è pure :ph34r: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ora che ho visto il link provo a fare un'altra ipotesi.....

e se il prezzo di 10,50 € lo avesse tiratu su proprio il venditore per creare una sorta di interesse verso questi pezzi di metallo????noto infatti che l'acquirente ha 0 feedback!!!

secondo me oltre che PATACCARO è pure :ph34r: !!!!!

A questo punto potrebbe anche essere che questi pezzi di metallo non esistano e che siano state postate solo delle immagini.

Ma non voglio parlar male del venditore...

Link al commento
Condividi su altri siti


ora che ho visto il link provo a fare un'altra ipotesi.....

e se il prezzo di 10,50 € lo avesse tiratu su proprio il venditore per creare una sorta di interesse verso questi pezzi di metallo????noto infatti che l'acquirente ha 0 feedback!!!

secondo me oltre che PATACCARO è pure :ph34r: !!!!!

A questo punto potrebbe anche essere che questi pezzi di metallo non esistano e che siano state postate solo delle immagini.

Ma non voglio parlar male del venditore...

non credo proprio che questa patacca non esista.....anzi !!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


ora che ho visto il link provo a fare un'altra ipotesi.....

e se il prezzo di 10,50 € lo avesse tiratu su proprio il venditore per creare una sorta di interesse verso questi pezzi di metallo????noto infatti che l'acquirente ha 0 feedback!!!

secondo me oltre che PATACCARO è pure :ph34r: !!!!!

si, in effetti può anche essere...... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono assolutamente un bigotta, ma queste porcherie fanno solo male alla numismatica, già di per sè in gran affanno in questo triste periodo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono assolutamente un bigotta, ma queste porcherie fanno solo male alla numismatica, già di per sè in gran affanno in questo triste periodo...

L'unico problema è che, qualcuno potrebbe veramente pensare, che questi tondelli di metallo abbiano qualcosa a che fare con al numismatica. :( <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


L'unico problema è che, qualcuno potrebbe veramente pensare, che questi tondelli di metallo abbiano qualcosa a che fare con al numismatica. :( <_<

Vero! Purtroppo queste cose traggono molto in inganno e di patacche ce ne sono fin troppe in giro (vedi tondelli erotici, placcature in oro e quant'altro) e la gente purtroppo, nell'ignoranza, nella curosità o nell'incoscienza continua a comprarle. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente sono gettoni che esistono, che qualcuno si è preso la briga di coniare (in Cina, o da quelle parti), e che personalmente mi lasciano del tutto indifferente, senza scandalizzarmi né divertirmi in alcun modo. Mi fa solo tristezza pensare che qualcuno possa spenderci anche un solo centesimo, perché ciò la dice lunga su quanto queste persone siano interessate all'aspetto storico e culturale della numismatica.

Modificato da justapeek
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente sono gettoni che esistono, che qualcuno si è preso la briga di coniare (in Cina, o da quelle parti), e che personalmente mi lasciano del tutto indifferente, senza scandalizzarmi né divertirmi in alcun modo. Mi fa solo tristezza pensare che qualcuno possa spenderci anche un solo centesimo, perché ciò la dice lunga su quanto queste persone siano interessate all'aspetto storico e culturale della numismatica.

Dici che queste monete vengono coniate in Cina?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.