Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Genova, si farà?......


Risposte migliori

Cari amici, mi è giunto all' orecchio che probabilmente il Convegno di Genova non si farà.

Vorrei sapere se è vero o è una pirlata buttata lì al Convegno di Verona.

Sulle riviste è in programma. Bah!

Un grazie anticipato a tutti coloro che sanno qualcosa di preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Cembruno, a Verona non ho saputo nulla sulla mancata edizione della Fiera di Genova, anzi, ho già preso mezzi accordi con un caro amico che si è offerto di ospitarmi.

Niente niente avranno saputo che vengo e hanno deciso di scappare?? :lol: :lol:

Comunque spero sia la solita bufala, mi dispiacerebbe rimandare la conoscenza dei tre Genovesi che ancora non ho potuto vedere di persona.

Spero a presto, Giò :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Giovanna, spero anch' io che sia la solita bufala, avevo promesso a degli amici la mia presenza.

Inoltre vorrei fare la tua conoscenza (l' anno scorso ero con Paolo, con Brando e xxxdenari, e quando mi sono allontanato,

sei arrivata tu). Inoltre vorrei fare la conoscenza di altri amici lamonetiani anche se il tempo è limitato, devo rientrare il sabato pomeriggio.

Comunque se vieni a conoscenza di qualcosa, fammelo sapere, per cortesia.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Cembruno, a Verona non ho saputo nulla sulla mancata edizione della Fiera di Genova, anzi, ho già preso mezzi accordi con un caro amico che si è offerto di ospitarmi.

Niente niente avranno saputo che vengo e hanno deciso di scappare?? :lol: :lol:

Comunque spero sia la solita bufala, mi dispiacerebbe rimandare la conoscenza dei tre Genovesi che ancora non ho potuto vedere di persona.

Spero a presto, Giò :P :D :D

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie luke, ti devo un caffè ;)

Ne parliamo al convegno ;) .

Comunque, anche sul sito dell'associazione La Lanterna, che patrocina l'evento, pare tutto confermato.

http://www.lanternafil.it/Homebis.htm

Nel dubbio, ho scritto sia a loro, sia all'ente Fiera. Domani telefono e vi aggiorno.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie luke, ti devo un caffè ;)

Ne parliamo al convegno ;) .

Comunque, anche sul sito dell'associazione La Lanterna, che patrocina l'evento, pare tutto confermato.

http://www.lanternafil.it/Homebis.htm

Nel dubbio, ho scritto sia a loro, sia all'ente Fiera. Domani telefono e vi aggiorno.

Luca

Sempre efficientissimo :D sono sicura che ci darai presto ottime notizie.

Inoltre vorrei fare la tua conoscenza (l' anno scorso ero con Paolo, con Brando e xxxdenari, e quando mi sono allontanato,

sei arrivata tu). Inoltre vorrei fare la conoscenza di altri amici lamonetiani anche se il tempo è limitato, devo rientrare il sabato pomeriggio.

Si, ricordo, che non ci siamo incrociati per poco, ed anche con altri è successa la stessa cosa quel giorno, speriamo di riuscire a far combaciare gli orari e di trovarci tutti davanti ad un bel caffè fumante. :lol: :lol:

Giò :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mio figlio ha conosciuto una ragazza di Genova.

Mi ha chiesto se in futuro lo potrò accompagnare a Genova e io gli ho risposto "va bene il giorno di San Valentino". :wub: :wub: :wub:

Lui era contento, ma lo sarò di più io B) B)

Penso che per quel giorno lascierò a casa la macchina fotografica :D :D :D :D me lo voglio godere tutto. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Il convegno è CONFERMATO. Data la mancanza di risposte via e-mail, ho chiamato l'ente fiera - sezione eventi. Mi hanno confermato che l'evento non è mai stato messo in discussione, ma che c'erano dubbi sulle date. Allo stato attuale dei fatti, doverbbero essere confermati i giorni 14 e 15.

Vi aspetto ;) .

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.