Vai al contenuto
IGNORED

SAPETE DIRMI DI CHE MONETA SI TRATTA?


Risposte migliori

Salve a tutti, qualche giorno fa avevo postato un topic per chiedere aiuto per ricoscere la moneta qui sotto, per problemi ho dovuto togliere il link che era malfunzionante, qualcuno mi aveva detto che poteva trattarsi di un dollaro morgan, magari in versione proof, qualcuno può confermarmi questa cosa, o magari dirmi se si tratta di una moneta simile, grazie a tutti per la collaborazione.

Spero non ci siano problemi per la visualizzazione

Immagine1.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovresti postare una foto un po' più grande, altrimenti non si capisce un granché. Ti consiglierei anche di cambiare formato in jpg: il formato bmp è molto grande, visti i limiti di dimensioni dei file ti costringe a caricare foto molto più piccole che se fossero in formato jpg.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
ok, ho cambiato il formato, anche se non si vede molto meglio di prima, cmq grazie

post-11515-1228749349_thumb.jpg

Scusa, ma....una foto "normale", no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.