rob Inviato 25 Gennaio, 2009 Autore #26 Inviato 25 Gennaio, 2009 Ci vorrebbe qualche volontario, io posso creare il supporto informatico. Io ci sono (ovviamente, visto che ho lanciato il sasso! :rolleyes: ) Chi altro si aggiunge? Cita
Paleologo Inviato 26 Gennaio, 2009 #27 Inviato 26 Gennaio, 2009 Io ci sarei ma devo prima finire di smazzarmi una cosa per conto di Mirko ;) Cita
ADMIN incuso Inviato 22 Marzo, 2009 Staff ADMIN #28 Inviato 22 Marzo, 2009 Popolo del forum! Che ne dite di recuperare questa idea? Io pensavo ad una cosa simile a quanto fatto con i cataloghi: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=41779 io offro il supporto tecnico ma ci vuole sempre qualcuno che inserisca i dati come descritto qualche messaggio addietro. Cita
rob Inviato 22 Marzo, 2009 Autore #29 Inviato 22 Marzo, 2009 Popolo del forum!Che ne dite di recuperare questa idea? Io pensavo ad una cosa simile a quanto fatto con i cataloghi: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=41779 io offro il supporto tecnico ma ci vuole sempre qualcuno che inserisca i dati come descritto qualche messaggio addietro. Pensavo ad database, le schermate sarebbero 3: - maschera con un campo per la ricerca di toponimi (con criteri di ricerca tipo il catalogo dovrebbe essere possibile, giusto?) - Lista completa in ordine alfabetico. Credo non ci stiano agevolmente in una sola pagina, magari è necessario dividere per lettera iniziale in ordine alfabetico - mappa stile quella che incuso ha prodotto per il catalogo. Probabilmente la maschera di ricerca è talmente piccola da stare agevolmente in ogni pagina sotto forma di un "cerca" Che ne dite? Cita
rob Inviato 22 Marzo, 2009 Autore #30 Inviato 22 Marzo, 2009 In ogni caso secondo me si può integrare con i vari cataloghi... incuso che dici? Cita
ADMIN incuso Inviato 24 Marzo, 2009 Staff ADMIN #31 Inviato 24 Marzo, 2009 Sì rob quello che proponi sulla ricerca è ragionevole. Mi sfugge viceversa come integerarlo con i cataloghi. In quello che ho fatto per io cataloghi la situazione è esattamente opposta vengono mostrate le sole zecche dei cataloghi e in questo caso appare il link alla relativa pagina sui cataloghi. Data l'assenza di interventi temo purtroppo non vi sia sufficiente interesse :( Cita
okt Inviato 25 Marzo, 2009 #32 Inviato 25 Marzo, 2009 Iustinianopolis = Capodistria = Koper :P Non Justinianopolis ma Justinopolis. E poi (anzi prima) Aegida e Capris, quindi: Aegida, Capris, Justinopolis, Capo d'Istria, Capodistria e Koper (da 60 anni). Mi piacerebbe vivere abbastanza da sentire il prossimo: non si sa mai! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..