sagida Inviato 14 Dicembre, 2008 #26 Inviato 14 Dicembre, 2008 Una curiosità: è possibile spedire una busta imbottita con normale francobollo in una cassetta rossa? Io l'ho fatto qualche volta e non ho avuto problemi. Però ho usato l'affrancatura corrispondente al peso. Coiè? Potresti darmi maggiori informazioni a riguardo? Grazie Cita
richterian Inviato 14 Dicembre, 2008 #27 Inviato 14 Dicembre, 2008 Una curiosità: è possibile spedire una busta imbottita con normale francobollo in una cassetta rossa? Io l'ho fatto qualche volta e non ho avuto problemi. Però ho usato l'affrancatura corrispondente al peso. Coiè? Potresti darmi maggiori informazioni a riguardo? Tariffe: http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml Cita
sagida Inviato 14 Dicembre, 2008 #28 Inviato 14 Dicembre, 2008 Una curiosità: è possibile spedire una busta imbottita con normale francobollo in una cassetta rossa? Io l'ho fatto qualche volta e non ho avuto problemi. Però ho usato l'affrancatura corrispondente al peso. Coiè? Potresti darmi maggiori informazioni a riguardo? Tariffe: http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml Grazie richterian! Cita
Anto1989 Inviato 20 Dicembre, 2008 #29 Inviato 20 Dicembre, 2008 percaso avete provato queste capsule con delle monete greche o romane?inoltre ho sentito parlare male di capsule in politilene...dicono siano nocive per le monete,confermate? Cita
Papillon Inviato 20 Dicembre, 2008 #30 Inviato 20 Dicembre, 2008 A proposito c'è qualche forumista disposto a vendermene una campionatura?1 capsula da 1 euro cent 1 capsula da 2 euro cent 1 capsula da 5 euro cent 1 capsula da 10 euro cent 1 capsula da 20 euro cent 1 capsula da 50 euro cent 1 capsula da 1 euro grazie contattatemi pure in MP Posso vendertele io ma... Ti conviene? Fra costo, spedizione raccomandata etc... che raccomandata.... te le prendo, (mi serve una campionatura) dai dimmi quanto vuoi per infilarle in una busta (imbottita (riciclata) appiccicarci 1 francobollo da 60 centesimi e spedirla (non dall'ufficio postale) infilala nelle cassette rosse quelle delle poste (dall'ufficio te la pesano e ti fanno pagare di piu') x non avere rogne non mettere il mittente metti solo il destinatario - al max le rogne le fanno a me - e via ok??? Una curiosità: è possibile spedire una busta imbottita con normale francobollo in una cassetta rossa? Non è normale ma obbligatorio: infatti già da quest'anno la corrispondenza pre affrancata non viene più accettata agli sportelli, per cui bisogna provvedere a imbucarla! Cita
Anto1989 Inviato 21 Dicembre, 2008 #31 Inviato 21 Dicembre, 2008 percaso avete provato queste capsule con delle monete greche o romane?inoltre ho sentito parlare male di capsule in politilene...dicono siano nocive per le monete,confermate? :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..