Vai al contenuto
IGNORED

Cerco dollaro Morgan USA

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

cerco un dollaro Morgan degli USA, almeno in stato di condervazione SPL o qSPL;

mi interesserebbe di un'anno qualsiasi dal 1883 ai primi del 1900.

Non mi interessa particolarmente l'anno, ma includere questa moneta nella collezione.

Ma all'incirca, quanto dovrei spenderci per stare nel giusto?

Inviato

Esemplari di zecca e annata comuni non dovresti avere difficoltà a trovarli tra i 25 e i 30 euro nella conservazione che chiedi, sia su ebay che girando per mercatini.

petronius :)

• 2 anni dopo...
Inviato

ciao, possiedo un dollaro 1883 in conservazione FDC mi faccia sapere se è interessato

Inviato

L'amico tavanic, che dal 15 ottobre 2009 non si connette al forum, cercava questa moneta più di due anni fa....ormai l'avrà trovata ;)

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.