tavanic Inviato 8 Dicembre, 2008 #1 Inviato 8 Dicembre, 2008 Ciao a tutti, cerco un dollaro Morgan degli USA, almeno in stato di condervazione SPL o qSPL; mi interesserebbe di un'anno qualsiasi dal 1883 ai primi del 1900. Non mi interessa particolarmente l'anno, ma includere questa moneta nella collezione. Ma all'incirca, quanto dovrei spenderci per stare nel giusto? Cita
petronius arbiter Inviato 8 Dicembre, 2008 #2 Inviato 8 Dicembre, 2008 Esemplari di zecca e annata comuni non dovresti avere difficoltà a trovarli tra i 25 e i 30 euro nella conservazione che chiedi, sia su ebay che girando per mercatini. petronius :) Cita
fritjof Inviato 13 Gennaio, 2011 #3 Inviato 13 Gennaio, 2011 ciao, possiedo un dollaro 1883 in conservazione FDC mi faccia sapere se è interessato Cita
petronius arbiter Inviato 13 Gennaio, 2011 #4 Inviato 13 Gennaio, 2011 L'amico tavanic, che dal 15 ottobre 2009 non si connette al forum, cercava questa moneta più di due anni fa....ormai l'avrà trovata ;) petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..