Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
kurt__89

grano 1699

Risposte migliori

kurt__89

buonasera, vorrei sapere qual'è il valore di 1 grano del 1699 sotto carlo 2 piuttosto ben tenuto e leggibile in quasi ogni sua parte, hrazie 1000

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corrappo
Ciao,

è una moneta comune se posti le foto si può dare una valutazione.

Spl 60 - 70 euro

Ti allego il link del catalogo di lamoneta "numismatica italiana"

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-C2D/2

Ciao

Antonio

Io ne posseggo una molto ben messa.. a vedere la foto nei link che mi hai dato si può dire che è nuova.. ha solo un ammaccaturina nel bordo ed è ben centrata... che valore potrebbe avere ? è del 1699

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darioelle

Per quanto Corrappo e Kurt_89 possiate prodigarvi in descrizioni, senza una foto è molto difficile dare un valore "teorico" alle vostre monete. La loro immagine sarà più esplicativa di 100 parole e metterà gli esperti in grado di valutare meglio le monete in discussione.

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corrappo
Per quanto Corrappo e Kurt_89 possiate prodigarvi in descrizioni, senza una foto è molto difficile dare un valore "teorico" alle vostre monete. La loro immagine sarà più esplicativa di 100 parole e metterà gli esperti in grado di valutare meglio le monete in discussione.

Ciao!

Hai raggggione..

post-2879-1229632367_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corrappo

--ora che la vedo un po meglio mi pare che il corpo dell' aquila sia un poco consumato.... certo che ha 308 anni... il resto della moneta è ok.. (non sono esperto..) ha un ammaccaturina ma per ilresto è tutto scritto chiaro e centrato e non ci sono incrostazioni sopra... che ne dite?

post-2879-1229632416_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

é un buon esemplare ma secondo me è reperibile a un prezzo tra i 25 e i 30 € .... Vediamo cosa ne pensano gli altri

ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti