kurt__89 Inviato 9 Dicembre, 2008 #1 Inviato 9 Dicembre, 2008 buonasera, vorrei sapere qual'è il valore di 1 grano del 1699 sotto carlo 2 piuttosto ben tenuto e leggibile in quasi ogni sua parte, hrazie 1000 Cita
carlino Inviato 9 Dicembre, 2008 #3 Inviato 9 Dicembre, 2008 Ciao, è una moneta comune se posti le foto si può dare una valutazione. Spl 60 - 70 euro Ti allego il link del catalogo di lamoneta "numismatica italiana" http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-C2D/2 Ciao Antonio Cita
corrappo Inviato 18 Dicembre, 2008 #4 Inviato 18 Dicembre, 2008 Ciao,è una moneta comune se posti le foto si può dare una valutazione. Spl 60 - 70 euro Ti allego il link del catalogo di lamoneta "numismatica italiana" http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-C2D/2 Ciao Antonio Io ne posseggo una molto ben messa.. a vedere la foto nei link che mi hai dato si può dire che è nuova.. ha solo un ammaccaturina nel bordo ed è ben centrata... che valore potrebbe avere ? è del 1699 Cita
darioelle Inviato 18 Dicembre, 2008 #5 Inviato 18 Dicembre, 2008 Per quanto Corrappo e Kurt_89 possiate prodigarvi in descrizioni, senza una foto è molto difficile dare un valore "teorico" alle vostre monete. La loro immagine sarà più esplicativa di 100 parole e metterà gli esperti in grado di valutare meglio le monete in discussione. Ciao! Cita
corrappo Inviato 18 Dicembre, 2008 #6 Inviato 18 Dicembre, 2008 Per quanto Corrappo e Kurt_89 possiate prodigarvi in descrizioni, senza una foto è molto difficile dare un valore "teorico" alle vostre monete. La loro immagine sarà più esplicativa di 100 parole e metterà gli esperti in grado di valutare meglio le monete in discussione.Ciao! Hai raggggione.. Cita
corrappo Inviato 18 Dicembre, 2008 #7 Inviato 18 Dicembre, 2008 --ora che la vedo un po meglio mi pare che il corpo dell' aquila sia un poco consumato.... certo che ha 308 anni... il resto della moneta è ok.. (non sono esperto..) ha un ammaccaturina ma per ilresto è tutto scritto chiaro e centrato e non ci sono incrostazioni sopra... che ne dite? Cita
MARCO B Inviato 18 Dicembre, 2008 #8 Inviato 18 Dicembre, 2008 é un buon esemplare ma secondo me è reperibile a un prezzo tra i 25 e i 30 € .... Vediamo cosa ne pensano gli altri ciao Marco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..