Vai al contenuto
IGNORED

Un cervello di 2000 anni fa


Flavio

Risposte migliori

Non credo si possa trarre alcuna significativa conclusione da brandelli di cervello rappreso a quel modo.

Posso però affermare con certezza che molti essere umani attualmente viventi hanno molto ma molto meno cervello di quello che si vede nella risonanza.

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso però affermare con certezza che molti essere umani attualmente viventi hanno molto ma molto meno cervello di quello che si vede nella risonanza.

Non è la quantità che conta! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso però affermare con certezza che molti essere umani attualmente viventi hanno molto ma molto meno cervello di quello che si vede nella risonanza.

:D ...e quel poco lo usano anche male

Beh...tornando seri...qualche notizia in più : http://news.bbc.co.uk/1/hi/health/7777385.stm

Altra notizia ANSA

NEW YORK - Poco meno di un chilo di marijuana ancora verde e' stato scoperto in una tomba di 2.700 anni fa nel deserto del Gobi, in Cina. Una serie di test condotti sui resti vegetali hanno dimostrato che la pianta possedeva potenti proprieta' allucinogene e hanno gettato dubbi sulla teoria che gli antichi la coltivassero per ottenere canapa e farne vestiti, cordami e altri oggetti di uso quotidiano.

"Cannoni" ante litteram ? :D :D (niente...oggi non riesco ad essere serio :P )

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.