Vai al contenuto
IGNORED

Scudi 1870M-1876R


Risposte migliori

Sono partito dall' idea di sostituire gli scudi acquistati tempo fa con altri in migliore conservazione ma come sempre mi capita ho esteso il mio interesse anche ad altre monete di Vittorio Emanuele II (Regno D'Italia)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

La scorsa settimana grazie ad una permuta ho aggiunto in collezione questo

Scudo 1870 Vittorio Emanuele II zecca di Roma con R piccola (confrontandola con altre R di annate diverse)

Nello scambio ho fatto fuori due divisionali Italiane fondo specchio (2003-2004) collezione che ho deciso cosi' di non continuare piu'.

post-116-1231758545_thumb.jpg

post-116-1231758553_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti come al solito per gli acquisti.presi in negozio o mercatino?a proposito signori il nostro curatore ha fatto 10000,complimenti anche per l'esperienza che ci dai dai a tutti.marcantonio.

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti come al solito per gli acquisti.presi in negozio o mercatino?

Nessun mercatino la scorsa settimana , quello di Carmagnola causa neve e' saltato

Sabato sera sono passati a trovarmi a casa gli amici mmon e blush20 e con quest' ultimo ho operato il cambio

Link al commento
Condividi su altri siti


Sei un pozzo senza fondo.......

Dopo diversi anni di stasi per quanto riguarda la collezione degli scudi del Regno D'Italia ,mi e' ripresa la malattia per questa tipologia

Oggi mi e' arrivato questo 1869 Milano

Presenta dei rilievi da SPL peccato per la scalfitura ad ore 6 nel R/ , tuttavia secondo me valeva la pena di inserirlo in collezione

post-116-1231932430_thumb.jpg

post-116-1231932437_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.