atg Inviato 30 Aprile, 2009 #276 Inviato 30 Aprile, 2009 se non ricordo male di solito la favecavo in occasione di qualche manifestazione e poi pubblicavano i nomi nel loro bollettino... Cita
cig Inviato 30 Aprile, 2009 #277 Inviato 30 Aprile, 2009 se non ricordo male di solito la favecavo in occasione di qualche manifestazione e poi pubblicavano i nomi nel loro bollettino... Scusa, ma mi pare che sia la prima volta che c'è questa estrazione, no ? A cosa ti riferisci tu ? Cita
atg Inviato 30 Aprile, 2009 #278 Inviato 30 Aprile, 2009 se non ricordo male di solito la favecavo in occasione di qualche manifestazione e poi pubblicavano i nomi nel loro bollettino... Scusa, ma mi pare che sia la prima volta che c'è questa estrazione, no ? A cosa ti riferisci tu ? boh forse ricordo per la filatelia una cosa simile ... Cita
MERCURIO691 Inviato 30 Aprile, 2009 #279 Inviato 30 Aprile, 2009 incredibile!!! oggi ho ricevuto la divisionale FDC San Marino 2009 emessa il 28 dopo due giorni mi è stata recapitata con raccomandata. da quei faccioni del Vaticano nemmeno l'ombra!! dal 6 Marzo giorno in cui ho spedito a mezzo fax il mio ordine nemmeno mi hanno fatto ancora il prelievo ho chiesto spiegazoni e mi hanno risposto che il mio ordine non è stato ancora inserito. bah..... ciao a tutti e buon we Cita
Tm_NPZ Inviato 30 Aprile, 2009 #280 Inviato 30 Aprile, 2009 incredibile!!!oggi ho ricevuto la divisionale FDC San Marino 2009 emessa il 28 dopo due giorni mi è stata recapitata con raccomandata. A tempo di record! So che forse non servirà ma per curiosità sei geograficamente vicino a San Marino? Cita
MERCURIO691 Inviato 30 Aprile, 2009 #281 Inviato 30 Aprile, 2009 incredibile!!!oggi ho ricevuto la divisionale FDC San Marino 2009 emessa il 28 dopo due giorni mi è stata recapitata con raccomandata. A tempo di record! So che forse non servirà ma per curiosità sei geograficamente vicino a San Marino? Milano ce l'ho qui davanti ancora non ci credo mah Cita
Tm_NPZ Inviato 30 Aprile, 2009 #282 Inviato 30 Aprile, 2009 incredibile!!!oggi ho ricevuto la divisionale FDC San Marino 2009 emessa il 28 dopo due giorni mi è stata recapitata con raccomandata. A tempo di record! So che forse non servirà ma per curiosità sei geograficamente vicino a San Marino? Milano ce l'ho qui davanti ancora non ci credo mah In ogni caso questo testimonia che i primi invii delle divisionali sono avvenuti :P speriamo la velocità continui... io sono in attesa (è la mia prima volta in lista! :) ) com'è la qualità del conio e del confezionamento in blister? Cita
MERCURIO691 Inviato 30 Aprile, 2009 #283 Inviato 30 Aprile, 2009 incredibile!!!oggi ho ricevuto la divisionale FDC San Marino 2009 emessa il 28 dopo due giorni mi è stata recapitata con raccomandata. A tempo di record! So che forse non servirà ma per curiosità sei geograficamente vicino a San Marino? Milano ce l'ho qui davanti ancora non ci credo mah In ogni caso questo testimonia che i primi invii delle divisionali sono avvenuti :P speriamo la velocità continui... io sono in attesa (è la mia prima volta in lista! :) ) com'è la qualità del conio e del confezionamento in blister? confezionamento blister perfetto per il conio, sto comparando con l'emissione 2006 e mi sembra migliore quello del 2006 ciao Cita
Papillon Inviato 1 Maggio, 2009 #284 Inviato 1 Maggio, 2009 incredibile!!!oggi ho ricevuto la divisionale FDC San Marino 2009 emessa il 28 dopo due giorni mi è stata recapitata con raccomandata. A tempo di record! So che forse non servirà ma per curiosità sei geograficamente vicino a San Marino? Milano ce l'ho qui davanti ancora non ci credo mah In ogni caso questo testimonia che i primi invii delle divisionali sono avvenuti :P speriamo la velocità continui... io sono in attesa (è la mia prima volta in lista! :) ) com'è la qualità del conio e del confezionamento in blister? confezionamento blister perfetto per il conio, sto comparando con l'emissione 2006 e mi sembra migliore quello del 2006 ciao Iniziamo bene... :angry: Cita
nerone69 Inviato 1 Maggio, 2009 #285 Inviato 1 Maggio, 2009 io continuo ad aspettare. fiducioso la mia fdc :) Cita Awards
Simone79 Inviato 1 Maggio, 2009 #286 Inviato 1 Maggio, 2009 Ho effettuato l'abbonamento con conto deposito e ho già ricevuto la lettera di conferma dell'AASFN. Le tipologie richieste sono: DIVISIONALE 2 EURO COMMEMORATIVO DIVISIONALE PROOF ARGENTO Nella causale del vaglia ho scritto: "abbonamento conto deposito Tipo I Tipo III e Tipo V". Sono corretti tali identificativi ? Mi sta venendo il dubbio di aver sbagliato Tipi. Grazie. Cita
Diabolik73 Inviato 1 Maggio, 2009 #287 Inviato 1 Maggio, 2009 Ho effettuato l'abbonamento con conto deposito e ho già ricevuto la lettera di conferma dell'AASFN.Le tipologie richieste sono: DIVISIONALE 2 EURO COMMEMORATIVO DIVISIONALE PROOF ARGENTO Nella causale del vaglia ho scritto: "abbonamento conto deposito Tipo I Tipo III e Tipo V". Sono corretti tali identificativi ? Mi sta venendo il dubbio di aver sbagliato Tipi. Grazie. Ti confermo che i tipi di deposito che hai indicato sono corretti. Cita
Papillon Inviato 2 Maggio, 2009 #288 Inviato 2 Maggio, 2009 Nella lettera che ho ricevuto, riguardante i tipi di abbonamenti prescelti..., ho notato una maggiorazione del saldo di 4,05€. Presumo che mi siano state restituite le spese di spedizione sostenute per la sostituzione del 2€... Cita
Simone79 Inviato 2 Maggio, 2009 #289 Inviato 2 Maggio, 2009 Ho appena ricevuto la divisionale 2009. Cita
atg Inviato 2 Maggio, 2009 #290 Inviato 2 Maggio, 2009 Ho appena ricevuto la divisionale 2009. caspita anche di sabato e di ponte :) complimenti Cita
cig Inviato 2 Maggio, 2009 #291 Inviato 2 Maggio, 2009 Ho appena ricevuto la divisionale 2009. caspita anche di sabato e di ponte :) complimenti Il servizio postale non prevede ponti ed il sabato è un giorno comunemente lavorativo per loro. ;) Cita
atg Inviato 2 Maggio, 2009 #292 Inviato 2 Maggio, 2009 Ho appena ricevuto la divisionale 2009. caspita anche di sabato e di ponte :) complimenti Il servizio postale non prevede ponti ed il sabato è un giorno comunemente lavorativo per loro. ;) si si lo so :) Cita
Antony Inviato 2 Maggio, 2009 #293 Inviato 2 Maggio, 2009 Ho appena ricevuto la divisionale 2009. Immagino che hai aderito al conto deposito, vero? Cita
Diabolik73 Inviato 2 Maggio, 2009 #294 Inviato 2 Maggio, 2009 Ho appena ricevuto la divisionale 2009. Per monitorare le spedizioni sarebbe utile sapere la città dove abiti. Cita
Simone79 Inviato 2 Maggio, 2009 #295 Inviato 2 Maggio, 2009 Si, ho aderito al conto deposito. Riguardo alla città, abito in un comune vicino a Nuoro. Cita
nerone69 Inviato 3 Maggio, 2009 #296 Inviato 3 Maggio, 2009 Si, ho aderito al conto deposito.Riguardo alla città, abito in un comune vicino a Nuoro. Io aspetto con fiducia il postino che ancora deve passare. :) Cita Awards
DragoDormiente Inviato 3 Maggio, 2009 #297 Inviato 3 Maggio, 2009 Qual é il prezzo di emissione della div 2009 anno dell'astronomia che non mi ricordo? Cita
richterian Inviato 3 Maggio, 2009 Autore #298 Inviato 3 Maggio, 2009 Qual é il prezzo di emissione della div 2009 anno dell'astronomia che non mi ricordo? 40 euro + 4 di spedizione. Cita
DragoDormiente Inviato 3 Maggio, 2009 #299 Inviato 3 Maggio, 2009 Qual é il prezzo di emissione della div 2009 anno dell'astronomia che non mi ricordo? 40 euro + 4 di spedizione. Ah, ok, grazie Richterian. B) Cita
Papillon Inviato 3 Maggio, 2009 #300 Inviato 3 Maggio, 2009 Comunque fino alle emissioni del 2007 ho sempre acquistato in itinere, cioè utilizzando i moduli che mi venivano inviati periodicamente, e ho sempre registrato riscontri positivi... Non vedo una penuria di pezzi così evidente da invogliare a prediligere l'abbonamento... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..