maxor Inviato 7 Ottobre, 2009 #1176 Inviato 7 Ottobre, 2009 tornando al tema della discussione.... quest'anno visto l'incremento dei prezzi dei 2 scudi d'oro non lo prenderò anzi mi sa che al Veronafil a dicembre vendo la mia collezione di 2 scudi di San Marino ;) Cita
richterian Inviato 7 Ottobre, 2009 Autore #1177 Inviato 7 Ottobre, 2009 Oppure fate come me! Telefonate e sollecitate se proprio vedete che non arriva nulla! :D Purtroppo non serve a nulla. L'AASFN cura l'affrancatura e tiene il registro del numero delle raccomandate ma l'invio è affidato a 4-5 spedizionieri esterni e differenti. Loro ti assicurano con la massima gentilezza che provvederanno subito a dar seguito al tuo sollecito ma in realtà non possono farci niente. Cita
Papillon Inviato 7 Ottobre, 2009 #1178 Inviato 7 Ottobre, 2009 Purtroppo non serve a nulla. L'AASFN cura l'affrancatura e tiene il registro del numero delle raccomandate ma l'invio è affidato a 4-5 spedizionieri esterni e differenti. Loro ti assicurano con la massima gentilezza che provvederanno subito a dar seguito al tuo sollecito ma in realtà non possono farci niente. Proprio questa mattina parlavo con un'operatrice dei codici delle raccomandate: in sostanza ho capito che anche l'etichettatura è affidata alle ditte esterne, il cui codice della raccomandata inizia con 60... Quando invece si tratta d'integrazioni oppure di materiale spedito in sostituzione, curano loro anche la spedizione, per cui il codice inizia per 12... Ho controllato, ed è vero! Cita
luca87 Inviato 9 Ottobre, 2009 #1179 Inviato 9 Ottobre, 2009 Oggi ho ricevuto il primo 2 € CC. Resto in attesa del secondo. Cita
GAETANO94 Inviato 9 Ottobre, 2009 #1180 Inviato 9 Ottobre, 2009 Su pulifil c'è la prima immagine della divisionale proof sono bellissime :o :wub: http://www.pulifil.es/ Cita
Papillon Inviato 9 Ottobre, 2009 #1181 Inviato 9 Ottobre, 2009 Su pulifil c'è la prima immagine della divisionale proof sono bellissime :o :wub: http://www.pulifil.es/ Spero vivamente che le condizioni delle monete non siano come quelle dell'anno scorso, davvero disastrate... Cita
GAETANO94 Inviato 9 Ottobre, 2009 #1182 Inviato 9 Ottobre, 2009 (modificato) Spero vivamente che le condizioni delle monete non siano come quelle dell'anno scorso, davvero disastrate... In che senso disastrate ?? :blink: Modificato 9 Ottobre, 2009 da GAETANO94 Cita
richterian Inviato 9 Ottobre, 2009 Autore #1183 Inviato 9 Ottobre, 2009 In che senso disastrate ?? :blink: Nel senso che Papillon è nella loro lista nera e tutte le schifezze che ricevono dall'IPZS le spediscono a lui. :D Cita
miroita Inviato 9 Ottobre, 2009 #1184 Inviato 9 Ottobre, 2009 Arrivata oggi la 2 Euro, ora aspettiamo la proof. Cita
skaterghost Inviato 9 Ottobre, 2009 #1185 Inviato 9 Ottobre, 2009 Arrivata oggi la 2 Euro, ora aspettiamo la proof. Potresti indicare la tua provincia per cortesia. :) Cita
miroita Inviato 9 Ottobre, 2009 #1186 Inviato 9 Ottobre, 2009 Potresti indicare la tua provincia per cortesia. :) Ancona Cita
Diabolik73 Inviato 9 Ottobre, 2009 #1187 Inviato 9 Ottobre, 2009 Ricevuto oggi il 2 euro commemorativo. :D però non ero in casa e domani vado a ritirarlo all'ufficio postale :angry: p.s. sono di Roma :P Cita
Diabolik73 Inviato 9 Ottobre, 2009 #1188 Inviato 9 Ottobre, 2009 Su pulifil c'è la prima immagine della divisionale proof sono bellissime :o :wub: http://www.pulifil.es/ la confezione mi sembra idendica a quella dell'anno scorso, speriamo che le monete abbiano un ottimo conio. Cita
saldi-saldi Inviato 9 Ottobre, 2009 #1189 Inviato 9 Ottobre, 2009 mi scuso ma ero convinto di averlo gia detto. io ho ricevuto venerdi insieme alla bella(ma non piace,belga) il 2euro san marino ... guardandola bene sul bordo con la lente allinizio non vedevo manco le stelline ,poi mi sono atrezzato di lampada e le ho viste, ma non vedo il n.2 tra le stelle.............. poi come al solito la busta e affrancata con f,bolli in lire ,ben 8.800 da una parte,e 5.100lire dal altra e 2 bolli di dogana uno tedesco da una parte e dall'altra e scritto grande in grande (piece coin munze) douana/dogana hihihi l'ho pagata 14 con le spese spedizione ... scusate se l ho fatta lunga e la mia prima s. marinese ,,,,dopo la divisionale..... ed e veramente una bella moneta .... Cita
saldi-saldi Inviato 9 Ottobre, 2009 #1190 Inviato 9 Ottobre, 2009 x chi non lo sap..... germania Cita
Papillon Inviato 9 Ottobre, 2009 #1191 Inviato 9 Ottobre, 2009 Oggi ho ritelefonato all'AASFN per chiedere notizie sulle mie spedizioni... Mi hanno riferito che hanno una montagna di corrispondenza in arrivo da smistare..., e altrettanti plichi da avviare alla spedizione... Le operazioni procedono dunque a rilento... Temo che ci vorrà almeno l'intero mese di Ottobre per terminare gl'invii del 2€ Commemorativo... Cita
miroita Inviato 9 Ottobre, 2009 #1192 Inviato 9 Ottobre, 2009 Oggi ho ritelefonato all'AASFN per chiedere notizie sulle mie spedizioni... Mi hanno riferito che hanno una montagna di corrispondenza in arrivo da smistare..., e altrettanti plichi da avviare alla spedizione... Le operazioni procedono dunque a rilento... Temo che ci vorrà almeno l'intero mese di Ottobre per terminare gl'invii del 2€ Commemorativo... Tra argenti e 2€ credo ti convenga andare direttamente sul Titano! :D Poi, magari, ti dicono: l'abbiamo spedite proprio ieri! :P :P Cita
Excalibur Inviato 9 Ottobre, 2009 #1193 Inviato 9 Ottobre, 2009 Ricevuto oggi il 2 euro commemorativo. :D però non ero in casa e domani vado a ritirarlo all'ufficio postale :angry: p.s. sono di Roma :P I 2 euro sono arrivati anche a Bologna. Devo dire che i tre esemplari che ho ricevuto, chi più chi meno, hanno un conio non eccezionale con dei difettucci sui bordi e in una moneta anche delle macchioline marrone. Sarà un caso? Cita
maxor Inviato 9 Ottobre, 2009 #1194 Inviato 9 Ottobre, 2009 Oggi ho ritelefonato all'AASFN per chiedere notizie sulle mie spedizioni... Mi hanno riferito che hanno una montagna di corrispondenza in arrivo da smistare..., e altrettanti plichi da avviare alla spedizione... Le operazioni procedono dunque a rilento... Temo che ci vorrà almeno l'intero mese di Ottobre per terminare gl'invii del 2€ Commemorativo... ...io fossi in te non chiamerei più, in quanto scocciandoli magari ti inviano la peggior moneta che hanno :lol: e poi ci tocca risentire tutta la trafila che già ti è accaduta con la divisionale ;) Cita
rorone Inviato 10 Ottobre, 2009 #1195 Inviato 10 Ottobre, 2009 Sono arrivati nelle estreme provincie della repubblica i 2 euro commemorativi di San Marino in una busta con fracobolli del 1996 e del 1993, speravo nei francobolli commemorativi del centanario del Bologna F.C. :( :( :( I 2 euro di quest'anno mi entusiasmano poco poco, meglio le annate precedenti :( :( :( :( Cita
Euripe Inviato 10 Ottobre, 2009 #1196 Inviato 10 Ottobre, 2009 ...io fossi in te non chiamerei più, in quanto scocciandoli magari ti inviano la peggior moneta che hanno :lol: e poi ci tocca risentire tutta la trafila che già ti è accaduta con la divisionale ;) Forse Maxor potrebbe aver ragione....ricordo di aver letto anche io l'accaduto, (in quel caso però Papillon aveva ragione...) ma potrebbero essersela legata al dito, e spedirti la comm. per ultimo così in caso di reclamo ti sentirai dire :- Spiacenti ma non c'è più disponibilità. :D ...Papillon sto ovviamente scherzando per sdramatizzare, vedrai che sicuramente a giorni arriverà . Ciao ;) Cita Awards
Papillon Inviato 11 Ottobre, 2009 #1197 Inviato 11 Ottobre, 2009 Forse Maxor potrebbe aver ragione....ricordo di aver letto anche io l'accaduto, (in quel caso però Papillon aveva ragione...) ma potrebbero essersela legata al dito, e spedirti la comm. per ultimo così in caso di reclamo ti sentirai dire :- Spiacenti ma non c'è più disponibilità. :D ...Papillon sto ovviamente scherzando per sdramatizzare, vedrai che sicuramente a giorni arriverà . Ciao ;) Ok, Ok..., niente paura..., vi prometto che non vi romperò più i maglioni con le mie storie di ...bip... Cita
Papillon Inviato 12 Ottobre, 2009 #1198 Inviato 12 Ottobre, 2009 (modificato) :director: Notizia sensazionale: oggi dopo una breve attesa di circa quattro mesi ho ricevuto le monete d'argento!!! E sono anche ottime...!!! <_< Cosa voglio di più dalla vita? Un tucano...! :D :rofl: Modificato 12 Ottobre, 2009 da Papillon Cita
Mirko8710 Inviato 12 Ottobre, 2009 #1199 Inviato 12 Ottobre, 2009 Notizia sensazionale: oggi dopo una breve attesa di circa quattro mesi ho ricevuto le monete d'argento!!! E sono anche ottime...!!! Cosa voglio di più dalla vita? Un tucano...! Ottima notiza, sono contento per te, e complimenti per il tucano! Cita Awards
Diabolik73 Inviato 12 Ottobre, 2009 #1200 Inviato 12 Ottobre, 2009 :director: Notizia sensazionale: oggi dopo una breve attesa di circa quattro mesi ho ricevuto le monete d'argento!!! E sono anche ottime...!!! <_< Cosa voglio di più dalla vita? Un tucano...! :D :rofl: Grande Papillon!!!!!!!, tanta attesa almeno è stata premiata visto che le monete hanno un ottimo conio. Visto i precedenti mi immagino la tua preoccupazione nel momento in cui aprivi i cofanetti delle monete. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..