Mirko8710 Inviato 1 Novembre, 2009 #1351 Inviato 1 Novembre, 2009 Bhe, allora se la pensate così perchè qualcuno di voi non m'invia la pellicola che cerco ( divisionale 2009 ) ??? Per accordi può contattarmi tramite MP!!! Magari per le emissioni future te le posso tenere molto volentieri nel caso ti servissero di nuovo, ma quelle di quest'anno sono andate nel cestino. Altrimenti te l'avrei mandata sicuramente :) Cita Awards
antares68 Inviato 1 Novembre, 2009 #1352 Inviato 1 Novembre, 2009 Magari per le emissioni future te le posso tenere molto volentieri nel caso ti servissero di nuovo, ma quelle di quest'anno sono andate nel cestino. Altrimenti te l'avrei mandata sicuramente :) Il problema non sarebbe mandartela ma riappiccicarla sulla divisionale una volta arrivata. :D :D :D Cita
Papillon Inviato 1 Novembre, 2009 #1353 Inviato 1 Novembre, 2009 Magari per le emissioni future te le posso tenere molto volentieri nel caso ti servissero di nuovo, ma quelle di quest'anno sono andate nel cestino. Altrimenti te l'avrei mandata sicuramente :) Com'è strana la vita: tu l'hai gettata, e io la sto cercando disperatamente da 4 mesi... :( Cita
Enraz Inviato 1 Novembre, 2009 #1354 Inviato 1 Novembre, 2009 Com'è strana la vita: tu l'hai gettata, e io la sto cercando disperatamente da 4 mesi... :( Non ho capito: hai bisogno di una plastichina che copre il blister dei 2 Euro? Cita
Papillon Inviato 1 Novembre, 2009 #1355 Inviato 1 Novembre, 2009 Non ho capito: hai bisogno di una plastichina che copre il blister dei 2 Euro? Non del 2€ ma della divisionale 2009! Cita
Donis Inviato 2 Novembre, 2009 #1356 Inviato 2 Novembre, 2009 Divisionale Fondo Specchio arrivata stamattina a Roma. Stavolta non credo ci siano motivi per lamentarsi sembra davvero tutto a posto, sono contento per la qualità e per i tempi. Lo scorso anno ho aderito al conto deposito ed ho atteso tempi biblici, quest'anno ero indeciso alla fine ho aderito con titubanza ma in fin dei conti credo di aver fatto bene. Cita
Papillon Inviato 2 Novembre, 2009 #1357 Inviato 2 Novembre, 2009 Entro Novembre arriverà a tutti, o quasi! Intanto sono curioso di verificare in che modo risponderà il mercato: la 2002, nonostante i molteplici tentativi di speculazione..., non mi risulta che abbia avuto picchi stratosferici... Cita
antares68 Inviato 3 Novembre, 2009 #1358 Inviato 3 Novembre, 2009 Entro Novembre arriverà a tutti, o quasi! Intanto sono curioso di verificare in che modo risponderà il mercato: la 2002, nonostante i molteplici tentativi di speculazione..., non mi risulta che abbia avuto picchi stratosferici... Con tirature così alte e con nessuna novità al suo interno, non arriverà sicuramente molto in alto. :P Anzi probabilmente e destinata ad attestarsi o addirittura a scendere sotto il valore di emissione. :( Cita
Antony Inviato 4 Novembre, 2009 #1359 Inviato 4 Novembre, 2009 Scusate la mia domanda....forse OT....ma uno scambio con il 2 euro San Marino 2009 con il 2 euro EMU Spagna con le stelle grandi, lo vedete equo? O ci rimetto??? Io ho il San Marino 2009. Cita
Mirko8710 Inviato 4 Novembre, 2009 #1360 Inviato 4 Novembre, 2009 Scusate la mia domanda....forse OT....ma uno scambio con il 2 euro San Marino 2009 con il 2 euro EMU Spagna con le stelle grandi, lo vedete equo? O ci rimetto??? Io ho il San Marino 2009. Tutto dipende quanto valore attribuisci tu all'EMU stelle grandi. Io non collezionando nè varianti nè errori lo vedo uno scambio non alla pari. :) Cita Awards
Diabolik73 Inviato 4 Novembre, 2009 #1361 Inviato 4 Novembre, 2009 Tutto dipende quanto valore attribuisci tu all'EMU stelle grandi. Io non collezionando nè varianti nè errori lo vedo uno scambio non alla pari. :) Anch'io non colleziono questa tipologia di monete, pertanto non farei lo scambio. Cita
Tm_NPZ Inviato 4 Novembre, 2009 #1362 Inviato 4 Novembre, 2009 Nemmeno io colleziono particolarmente varianti e simili... sicuramente un 2 Euro commemorativo è più ricercato di una variante o errore di conio... Cita
Papillon Inviato 4 Novembre, 2009 #1363 Inviato 4 Novembre, 2009 Con tirature così alte e con nessuna novità al suo interno, non arriverà sicuramente molto in alto. :P Anzi probabilmente e destinata ad attestarsi o addirittura a scendere sotto il valore di emissione. :( Sotto il valore di emissione non credo proprio! Ciò può accadere, ad esempio, a una serie divisionale italiana..., ma non di San Marino, essendo collezionata in tutto il mondo! Staremo a vedere... Cita
DragoDormiente Inviato 4 Novembre, 2009 #1364 Inviato 4 Novembre, 2009 Scusate la mia domanda....forse OT....ma uno scambio con il 2 euro San Marino 2009 con il 2 euro EMU Spagna con le stelle grandi, lo vedete equo? O ci rimetto??? Io ho il San Marino 2009. Lo farei solo se avessi doppio il San Marino 2009. Cita
Euripe Inviato 4 Novembre, 2009 #1365 Inviato 4 Novembre, 2009 (modificato) Scusate la mia domanda....forse OT....ma uno scambio con il 2 euro San Marino 2009 con il 2 euro EMU Spagna con le stelle grandi, lo vedete equo? O ci rimetto??? Io ho il San Marino 2009. Non pensarci neanche!!!! San Marino è destinato ad aumentare la sua quotazione, ( come tuti i comm. di san Marino) l'altra cosa... cos' era? neanche me la ricordo, ah.. si era/è una fetecchia. ..... Modificato 4 Novembre, 2009 da Euripe Cita Awards
Papillon Inviato 4 Novembre, 2009 #1366 Inviato 4 Novembre, 2009 Non pensarci neanche!!!! San Marino è destinato ad aumentare la sua quotazione, ( come tuti i comm. di san Marino) l'altra cosa... cos' era? neanche me la ricordo, ah.. si era/è una fetecchia. ..... Un kakatuozzolo! Cita
antares68 Inviato 7 Novembre, 2009 #1367 Inviato 7 Novembre, 2009 Arrivata oggi la divisinale proof 2009. La qualità è buona. :) Cita
GAETANO94 Inviato 7 Novembre, 2009 #1368 Inviato 7 Novembre, 2009 Arrivata oggi la divisinale proof 2009. La qualità è buona. :) Come quella italiana, la divisionale proof sammarinese è fantastica la zecca di Roma sa lavorare bene le proof Cita
antares68 Inviato 7 Novembre, 2009 #1369 Inviato 7 Novembre, 2009 (modificato) Se qualcuno fosse interessato e non l'avesse ancora ordinata, secondo me, può ancora ordinarla telefonicamante direttamente all' AASFN. :D Modificato 7 Novembre, 2009 da antares68 Cita
Diabolik73 Inviato 7 Novembre, 2009 #1370 Inviato 7 Novembre, 2009 Arrivata oggi la divisinale proof 2009. La qualità è buona. :) Anch'io ho ricevuto questa mattina la divisionale proof. Sono rimasto molto soddisfatto, ottima qualità del conio. Cita
DragoDormiente Inviato 7 Novembre, 2009 #1371 Inviato 7 Novembre, 2009 Ahimé, quest'anno passo, ma l'hanno prossimo la metto in cima alla lista, sperando anche che riducano un poco le tirature. Cita
GAETANO94 Inviato 7 Novembre, 2009 #1372 Inviato 7 Novembre, 2009 (modificato) sperando anche che riducano un poco le tirature. Speriamo di no in caso credo che ci sarà un'aumento del prezzo perché vorrei acquistarla anch'io Modificato 7 Novembre, 2009 da GAETANO94 Cita
DragoDormiente Inviato 7 Novembre, 2009 #1373 Inviato 7 Novembre, 2009 Speriamo di no in caso credo che ci sarà un'aumento del prezzo perché vorrei acquistarla anch'io E fino a dove vogliono arrivare, già adesso è altino il prezzo... Cita
Papillon Inviato 7 Novembre, 2009 #1374 Inviato 7 Novembre, 2009 Anch'io ho ricevuto questa mattina la divisionale proof. Sono rimasto molto soddisfatto, ottima qualità del conio. Notizie molto confortanti! Si vede che, dopo il macello della passata emissione..., qualcosa è successo... Cita
miroita Inviato 9 Novembre, 2009 #1375 Inviato 9 Novembre, 2009 E' appena arrivata la Divisionale FS. E' esattamente tutto uguale a quella dello scorso anno, a parte il millesimo sulle monete, sulla scatola e sulla pergamena interna. Unica variante la pergamena è stampata in color nero anzichè in marrone dello scorso anno e nella stessa non viene riportata la tiratura (nel 2008 Tiratura 13.000). Molti francobolli davanti e dietro la busta! :D :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..