cig Inviato 31 Marzo, 2009 #201 Inviato 31 Marzo, 2009 Se non esiste di fatto una data con cui terminano i versamenti per il conto deposito, io potrei inviare il bollettino del conto deposito poco prima delle emissioni o quando cominciano ad uscire i bollettini singoli di ogni emissione, così facendo sarò privilegiato???E' per questo che io reputo il 13 marzo la data ultima per concorso e spedizione dei bollettini c/deposito. Non sò se mi sono spiegato bene. :) Anch'io l'ho intesa così. 13 Marzo per chi desidera partecipare al sorteggio, oltre per tutti (limitatamente alla disponibilità). Cita
Papillon Inviato 31 Marzo, 2009 #202 Inviato 31 Marzo, 2009 Se non esiste di fatto una data con cui terminano i versamenti per il conto deposito, io potrei inviare il bollettino del conto deposito poco prima delle emissioni o quando cominciano ad uscire i bollettini singoli di ogni emissione, così facendo sarò privilegiato???E' per questo che io reputo il 13 marzo la data ultima per concorso e spedizione dei bollettini c/deposito. Non sò se mi sono spiegato bene. :) Non penso che saresti privilegiato inviando dopo il 13: avresti le stesse possibilità di un abbonato che nello stesso giorno che hai spedito tu, spedirebbe lui il modulo per richiesta singola... Cita
Donis Inviato 1 Aprile, 2009 #203 Inviato 1 Aprile, 2009 ragazzi mi hanno prlelevato proprio ora dalla carta di credito !!!mai stato così felice per un prelievo !!! ISCRITTO !!! Congratulazioni! Cita
maxor Inviato 1 Aprile, 2009 #204 Inviato 1 Aprile, 2009 vi confermo questo: ho inviato il modulo di adesione il 20 marzo 2009 mi hanno prelevato dalla carta il giorno 31 marzo 2009 ne deriva che il 13 marzo era SOLO il termine ultimo per partecipare all'estrazione dei "regali" Cita
GAETANO94 Inviato 3 Aprile, 2009 #205 Inviato 3 Aprile, 2009 Immagine del 2€ commemorativo: http://www.pulifil.es/ Cita
Tm_NPZ Inviato 3 Aprile, 2009 #206 Inviato 3 Aprile, 2009 Non male... molto pulito come stile... ma mi aspettavo sinceramente di più... Cita
sagida Inviato 3 Aprile, 2009 #207 Inviato 3 Aprile, 2009 Non male... molto pulito come stile... ma mi aspettavo sinceramente di più... Concordo. Cita
maxor Inviato 3 Aprile, 2009 #208 Inviato 3 Aprile, 2009 Non male... molto pulito come stile... ma mi aspettavo sinceramente di più... idem Cita
zavatha Inviato 3 Aprile, 2009 #209 Inviato 3 Aprile, 2009 La trovo molto vicina allo stile classico di San Marino, quello delle divisionali in lire per intenderci. Molto più vicina di alcuni pezzi in euro emessi finora (secondo me più belli tra l'altro). Cita
otrebor Inviato 4 Aprile, 2009 #211 Inviato 4 Aprile, 2009 La trovo molto vicina allo stile classico di San Marino, quello delle divisionali in lire per intenderci. Molto più vicina di alcuni pezzi in euro emessi finora (secondo me più belli tra l'altro). Concordo. un disegno molto pulito e lineare. anche a me fa venire in mente le emissioni in lire...soprattutto anni 70-80. Cita
Diabolik73 Inviato 4 Aprile, 2009 #212 Inviato 4 Aprile, 2009 Attendo di vedere la moneta dal vivo prima di esprimere un giudizio definitivo. Non sono rimasto molto colpito dalla foto, mi sembra un po' banale. Cita
Antony Inviato 4 Aprile, 2009 #213 Inviato 4 Aprile, 2009 Io non la vedo brutta come moneta, anzi mi piace molto....attendo di vedere quella che sarà il 2 comm Vaticano. Ma il 2 euro quando uscirà???...a Settembre o tra poco? Cita
Diabolik73 Inviato 4 Aprile, 2009 #214 Inviato 4 Aprile, 2009 Io non la vedo brutta come moneta, anzi mi piace molto....attendo di vedere quella che sarà il 2 comm Vaticano.Ma il 2 euro quando uscirà???...a Settembre o tra poco? L'emissione è prevista per il mese di settembre. Cita
sarasofia Inviato 4 Aprile, 2009 #215 Inviato 4 Aprile, 2009 Scusate l intrusione ma voi avete mai ordinato all AASFN direttamente "sicuramente si "ma quanto gli ci vuole per spedirti un odine è passato un mese ma non ho ricevuto ancora niente e li ho tempestati di mail ma niente che fare :angry: Cita
Diabolik73 Inviato 4 Aprile, 2009 #216 Inviato 4 Aprile, 2009 Scusate l intrusione ma voi avete mai ordinato all AASFN direttamente "sicuramente si "ma quanto gli ci vuole per spedirti un odine è passato un mese ma non ho ricevuto ancora niente e li ho tempestati di mail ma niente che fare :angry: Prova a contattarli telefonicamente al numero 0549882350 Cita
maxor Inviato 4 Aprile, 2009 #217 Inviato 4 Aprile, 2009 Io non la vedo brutta come moneta, anzi mi piace molto....attendo di vedere quella che sarà il 2 comm Vaticano.Ma il 2 euro quando uscirà???...a Settembre o tra poco? L'emissione è prevista per il mese di settembre. questo vuol dire che chi ha aderito al conto deposito per la FDC e il 2€ riceverà il tutto in un unica spedizione verso ottobre ? Cita
Diabolik73 Inviato 4 Aprile, 2009 #218 Inviato 4 Aprile, 2009 Io non la vedo brutta come moneta, anzi mi piace molto....attendo di vedere quella che sarà il 2 comm Vaticano.Ma il 2 euro quando uscirà???...a Settembre o tra poco? L'emissione è prevista per il mese di settembre. questo vuol dire che chi ha aderito al conto deposito per la FDC e il 2€ riceverà il tutto in un unica spedizione verso ottobre ? No, riceverà la divisionale fdc emessa ad aprile nel mese di maggio e il 2€ emesso a settembre nel mese di ottobre. Cita
Papillon Inviato 4 Aprile, 2009 #219 Inviato 4 Aprile, 2009 Attendo di vedere la moneta dal vivo prima di esprimere un giudizio definitivo.Non sono rimasto molto colpito dalla foto, mi sembra un po' banale. Sono del tuo stesso parere! Cita
maxor Inviato 5 Aprile, 2009 #220 Inviato 5 Aprile, 2009 Io non la vedo brutta come moneta, anzi mi piace molto....attendo di vedere quella che sarà il 2 comm Vaticano.Ma il 2 euro quando uscirà???...a Settembre o tra poco? L'emissione è prevista per il mese di settembre. questo vuol dire che chi ha aderito al conto deposito per la FDC e il 2€ riceverà il tutto in un unica spedizione verso ottobre ? No, riceverà la divisionale fdc emessa ad aprile nel mese di maggio e il 2€ emesso a settembre nel mese di ottobre. perfetto, grazie questa notizia mi fa molto piacere Cita
Mayer Inviato 18 Aprile, 2009 #221 Inviato 18 Aprile, 2009 Ciao a tutti,oggi, meglio tardi che mai,mi è arrivata la lettera della divisionale 2009 SAN MARINO,ora visto che è la prima volta,che mi imbatto in questo ordine cosa devo fare?? Se voglio due divisionali devo fare un assegno di 84 euro e spedirlo assieme alla lettera arrivata??oppure basta solo l'assegno?? Se lo accettano quad'è che spediranno la divisionale?? saluti Cita
nerone69 Inviato 18 Aprile, 2009 #222 Inviato 18 Aprile, 2009 Ciao a tutti,oggi,meglio tardi che mai,mi è arrivata la lettera della divisionale 2009 SAN MARINO,ora visto che è la prima volta,che mi imbatto in questo ordine cosa devo fare?? Se voglio due divisionali devo fare un assegno di 84 euro e spedirlo assieme alla lettera arrivata??oppure basta solo l'assegno?? Se lo accettano quad'è che spediranno la divisionale?? saluti fai un vaglia postale. poi spedisci. :) Cita Awards
cig Inviato 18 Aprile, 2009 #223 Inviato 18 Aprile, 2009 Ciao a tutti,oggi,meglio tardi che mai,mi è arrivata la lettera della divisionale 2009 SAN MARINO,ora visto che è la prima volta,che mi imbatto in questo ordine cosa devo fare?? Se voglio due divisionali devo fare un assegno di 84 euro e spedirlo assieme alla lettera arrivata??oppure basta solo l'assegno?? Se lo accettano quad'è che spediranno la divisionale?? saluti Se ti hanno assegnato 2 divisionali sì, assegno + modulo d'ordine. Su quando spediranno è praticamente impossibile dare una risposta. E' stato appurato che non esiste un criterio per cui spediscono prima a qualcuno e poi ad altri, nè prima in certe zone rispetto ad altre, nè secondo la tipologia di pagamento o l'adesione al conto deposito o meno. Cita
Diabolik73 Inviato 18 Aprile, 2009 #224 Inviato 18 Aprile, 2009 Ciao a tutti,oggi,meglio tardi che mai,mi è arrivata la lettera della divisionale 2009 SAN MARINO,ora visto che è la prima volta,che mi imbatto in questo ordine cosa devo fare?? Se voglio due divisionali devo fare un assegno di 84 euro e spedirlo assieme alla lettera arrivata??oppure basta solo l'assegno?? Se lo accettano quad'è che spediranno la divisionale?? saluti Solitamente ogni abbonato può acquistare una divisionale. Solamente gli iscritti alle liste numismatiche che nel periodo pre-euro acquistavano più di una divisionale possono ordinare lo stesso quantitativo. Cita
Nakkio Inviato 18 Aprile, 2009 #225 Inviato 18 Aprile, 2009 ma si sa qualcosa dell'estrazione ? :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..