Maiorina Inviato 6 Luglio, 2009 #726 Inviato 6 Luglio, 2009 ho ricevuto il modulo per la medaglia 40° anniversario sulla luna...voi che ne dite??? :unsure: Cita
donax Inviato 6 Luglio, 2009 #727 Inviato 6 Luglio, 2009 ho ricevuto il modulo per la medaglia 40° anniversario sulla luna...voi che ne dite??? :unsure: L'ho ricevuto anch'io ma non la prenderò, anche perchè non colleziono medaglie. Cita
Papillon Inviato 6 Luglio, 2009 #728 Inviato 6 Luglio, 2009 ho ricevuto il modulo per la medaglia 40° anniversario sulla luna...voi che ne dite??? :unsure: C'è poco da dire... Se collezioni medaglie, e ti piace, prendila pure! Cita
Diabolik73 Inviato 6 Luglio, 2009 #729 Inviato 6 Luglio, 2009 Avete tutti già ricevuto gli argenti?A me non è ancora arrivato nulla... Io li ho già ricevuti, mio padre è ancora in attesa. Cita
Papillon Inviato 6 Luglio, 2009 #730 Inviato 6 Luglio, 2009 Avete tutti già ricevuto gli argenti?A me non è ancora arrivato nulla... Io li ho già ricevuti, mio padre è ancora in attesa. Buono a sapersi, non solo l'unico... Cita
atg Inviato 7 Luglio, 2009 #732 Inviato 7 Luglio, 2009 ancora nessun argento :( ho ricevuto il modulo per la medaglia dell' uomo sulla luna se a qualcuno interessa posso prenderla per lui Cita
cig Inviato 7 Luglio, 2009 #733 Inviato 7 Luglio, 2009 Ricevuto stamattina il modulo per l'ordine della medaglia. Non la ordinerò. Cita
nerone69 Inviato 7 Luglio, 2009 #734 Inviato 7 Luglio, 2009 Ricevuto stamattina il modulo per l'ordine della medaglia. Non la ordinerò. anche io ho ricevuto il modulo e non la ordino. Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 7 Luglio, 2009 #735 Inviato 7 Luglio, 2009 Stessa cosa pure io... arrivato il modulo per la medaglia ma non la acquisterò... non è la tipologia che colleziono. Cita
Papillon Inviato 7 Luglio, 2009 #736 Inviato 7 Luglio, 2009 Se qualcuno sa di sicuro che i roll sono già in distribuzione, ce lo faccia sapere. Grazie! :) Dovrei andare in Romagna per la Notte Rosa; proverò e v'informerò!!!! :rolleyes: Novità per il taglio da 1€ 2009 ? :unsure: Cita
Tm_NPZ Inviato 7 Luglio, 2009 #737 Inviato 7 Luglio, 2009 (modificato) :rolleyes: Novità per il taglio da 1€ 2009 ? :unsure: Un commerciante a Rimini mi ha detto che i pezzi da 1 Euro sarebbero stati disponibili a partire da questa settimana... non si sa però addirittura se verranno scambiati al facciale in rotolini o per forza separati. Mi è parso ci fosse nell'ambiente un po' di diffidenza riguardo l'emissione "ad alta tiratura" di quest'anno... sembrerebbe cioè che stavolta la piccola Repubblica possa fare qualche tiro mancino... Questo è al momento quello che so... peccato non sapere quando potrò fare un salto a San Marino! Modificato 7 Luglio, 2009 da Tm_NPZ Cita
Papillon Inviato 7 Luglio, 2009 #738 Inviato 7 Luglio, 2009 :rolleyes: Novità per il taglio da 1€ 2009 ? :unsure: Un commerciante a Rimini mi ha detto che i pezzi da 1 Euro sarebbero stati disponibili a partire da questa settimana... non si sa però addirittura se verranno scambiati al facciale in rotolini o per forza separati. Mi è parso ci fosse nell'ambiente un po' di diffidenza riguardo l'emissione "ad alta tiratura" di quest'anno... sembrerebbe cioè che stavolta la piccola Repubblica possa fare qualche tiro mancino... Questo è al momento quello che so... peccato non sapere quando potrò fare un salto a San Marino! Vuoi dire che forse la tiratura non sarà quella che conosciamo...? Cita
Tm_NPZ Inviato 7 Luglio, 2009 #739 Inviato 7 Luglio, 2009 Vuoi dire che forse la tiratura non sarà quella che conosciamo...? Sinceramente non ci ho capito bene nemmeno io... mi è stato detto innanzitutto che non si sa se le monete saranno scambiate in rotolini integri, cioè che al momento della richiesta vengono aperti per forza dai dipendenti dell'AASFN e le monete vengono consegnate per forza sfuse, inoltre mi è stato detto che non si sa pure se saranno distribuiti liberamente e chi se ne occuperà della distribuzione. Pur essendo un novellino in materia la cosa mi sembra però strana... non ho mai sentito di limitazioni simili e non vedo perchè dovrebbero esserci proprio quest'anno. Comunque questo è quello che ho sentito... può essere benissimo che siano informazioni o pregiudizi errati... magari messi in circolazione per aumentarne l'interesse... Cita
Papillon Inviato 7 Luglio, 2009 #740 Inviato 7 Luglio, 2009 Vuoi dire che forse la tiratura non sarà quella che conosciamo...? Sinceramente non ci ho capito bene nemmeno io... mi è stato detto innanzitutto che non si sa se le monete saranno scambiate in rotolini integri, cioè che al momento della richiesta vengono aperti per forza dai dipendenti dell'AASFN e le monete vengono consegnate per forza sfuse, inoltre mi è stato detto che non si sa pure se saranno distribuiti liberamente e chi se ne occuperà della distribuzione. Pur essendo un novellino in materia la cosa mi sembra però strana... non ho mai sentito di limitazioni simili e non vedo perchè dovrebbero esserci proprio quest'anno. Comunque questo è quello che ho sentito... può essere benissimo che siano informazioni o pregiudizi errati... magari messi in circolazione per aumentarne l'interesse... Se non erro hai avuto queste notizie da un commerciante..., che ha tutti i suoi giusti interessi a tirare acqua al proprio mulino... Secondo me l'emissione e la successiva distribuzione seguiranno il consueto iter...: le banche così come l'AASFN avranno le monete in rotolini, che distribuiranno normalmente... Comunque è pur vero che non dureranno quanto i cent dello scorso anno..., nonostante 25 mila rotolini siano tanti! Staremo a vedere... Cita
Aland Inviato 8 Luglio, 2009 #741 Inviato 8 Luglio, 2009 Ciao, ripropongo la domanda posta nei giorni scorsi, non c'è nessuno sul forum che potrebbe andare a San Marino (AASFN) e recuperare un po di monete disponibili per gli utilizzatori di questo forum? non c'è nessuno che ha voglia di accollarsi il merito di una mini razzia a San Marino, considerando che non dovrebbe essere troppo uno sbattone se non dovuto al viaggio, per questo mi riferisco a qualcuno che abiti già nel riminese o zone limitrofe ..... (nessuno vuole imitare Zavathà o Rossano o Skater?) Ciao Cita
cig Inviato 8 Luglio, 2009 #742 Inviato 8 Luglio, 2009 Ciao, ripropongo la domanda posta nei giorni scorsi, non c'è nessuno sul forum che potrebbe andare a San Marino (AASFN) e recuperare un po di monete disponibili per gli utilizzatori di questo forum? non c'è nessuno che ha voglia di accollarsi il merito di una mini razzia a San Marino, considerando che non dovrebbe essere troppo uno sbattone se non dovuto al viaggio, per questo mi riferisco a qualcuno che abiti già nel riminese o zone limitrofe .....(nessuno vuole imitare Zavathà o Rossano o Skater?) Ciao Due pagine prima di questa Enraz aveva dato la sua disponibilità, ovviamente e giustamente senza impegno... (http://www.lamoneta.it/index.php?s=&showtopic=38191&view=findpost&p=498188) Cita
Enraz Inviato 8 Luglio, 2009 #743 Inviato 8 Luglio, 2009 (modificato) pagine prima di questa Enraz aveva dato la sua disponibilità, ovviamente e giustamente senza impegno... (http://www.lamoneta.it/index.php?s=&showtopic=38191&view=findpost&p=498188) Sono tornato dalla Romagna. Carina la Notte Rosa, bello il concerto di Battiato a Riccione anche se un po' breve; a mio modestissimo avviso la percentuale di mussa sulla riviera adriatica è in preoccupante calo qualitativo e quantitativo. Ho a disposizione per gli amici del Forum monete da 50 e 20 centesimi di San Marino millesimo 2008. Direi che: Un pezzo per valore per persona dovrebbe esser sufficiente Non ho tempo per fare le code in posta ed il valore è esiguo: posso spedire con Prioritaria; si ricordi inoltre l'aumento di prezzo delle Raccomandate Il prezzo è ovviamente il facciale più l'affrancatura e 20 cent per l'imballaggio Non si accettano richieste da chi ha meno di 20 post all'attivo sul forum Pagamento con bonifico bancario o carta di credito Visa/Visa Electron/Mastercard (1) Scrivete le Vostre richieste esclusivamente a [email protected] indicando nell'oggetto il nickname del forum Spero di far cosa utile e gradita :) (1) Per pagamento con carta di credito (gestito on line in maniera completamente automatica e sicura dalla mia banca, che non mi comunica i dati delle Vostre carte) è richiesto un importo aggiuntivo di 40 cent, per spese d'incasso Modificato 8 Luglio, 2009 da Enraz Cita
GAETANO94 Inviato 8 Luglio, 2009 #744 Inviato 8 Luglio, 2009 pagine prima di questa Enraz aveva dato la sua disponibilità, ovviamente e giustamente senza impegno... (http://www.lamoneta.it/index.php?s=&showtopic=38191&view=findpost&p=498188) Sono tornato dalla Romagna. Carina la Notte Rosa, bello il concerto di Battiato a Riccione anche se un po' breve; a mio modestissimo avviso la percentuale di mussa sulla riviera adriatica è in preoccupante calo qualitativo e quantitativo. Ho a disposizione per gli amici del Forum monete da 50 e 20 centesimi di San Marino millesimo 2009. Direi che: Un pezzo per valore per persona dovrebbe esser sufficiente Non ho tempo per fare le code in posta ed il valore è esiguo: posso spedire con Prioritaria; si ricordi inoltre l'aumento di prezzo delle Raccomandate Il prezzo è ovviamente il facciale più l'affrancatura e 20 cent per l'imballaggio Non si accettano richieste da chi ha meno di 20 post all'attivo sul forum Pagamento con bonifico bancario o carta di credito Visa/Visa Electron/Mastercard (1) Scrivete le Vostre richieste esclusivamente a [email protected] indicando nell'oggetto il nickname del forum Spero di far cosa utile e gradita :) (1) Per pagamento con carta di credito (gestito on line in maniera completamente automatica e sicura dalla mia banca, che non mi comunica i dati delle Vostre carte) è richiesto un importo aggiuntivo di 40 cent, per spese d'incasso Forse, volevi dire 2008. Cita
Enraz Inviato 8 Luglio, 2009 #745 Inviato 8 Luglio, 2009 Forse, volevi dire 2008. Scusate! Correggo subito!!!! Cita
Aland Inviato 8 Luglio, 2009 #746 Inviato 8 Luglio, 2009 Grande Enraz lo sapevo che nel Forum ci sono persone validissime ed altruiste. complimenti. Cita
Papillon Inviato 8 Luglio, 2009 #747 Inviato 8 Luglio, 2009 Ciao Enraz, hai qualche notizia sull'emissione del taglio da 1€ ? Complimenti per l'iniziativa! :) Cita
Enraz Inviato 8 Luglio, 2009 #748 Inviato 8 Luglio, 2009 Ciao Enraz, hai qualche notizia sull'emissione del taglio da 1€ ?Complimenti per l'iniziativa! :) Purtroppo no; spero venga emesso e di riuscire a procurarlo sia per me che per Voi in un prossimo giro in Romagna: lo vorrei troppo :-P !!!!! Cita
atg Inviato 8 Luglio, 2009 #749 Inviato 8 Luglio, 2009 (modificato) Forse, volevi dire 2008. Scusate! Correggo subito!!!! ho disposizione 2 monete da 0,50 2008 anche io se a qualcuno interessano alle stesse condizioni (disponibile alla raccomandata) :) solo che nel caso la "visa" diventerebbe la postepay o paypal Modificato 8 Luglio, 2009 da atg Cita
antares68 Inviato 8 Luglio, 2009 #750 Inviato 8 Luglio, 2009 pagine prima di questa Enraz aveva dato la sua disponibilità, ovviamente e giustamente senza impegno... (http://www.lamoneta.it/index.php?s=&showtopic=38191&view=findpost&p=498188) Sono tornato dalla Romagna. Carina la Notte Rosa, bello il concerto di Battiato a Riccione anche se un po' breve; a mio modestissimo avviso la percentuale di mussa sulla riviera adriatica è in preoccupante calo qualitativo e quantitativo. Ho a disposizione per gli amici del Forum monete da 50 e 20 centesimi di San Marino millesimo 2008. Direi che: Un pezzo per valore per persona dovrebbe esser sufficiente Non ho tempo per fare le code in posta ed il valore è esiguo: posso spedire con Prioritaria; si ricordi inoltre l'aumento di prezzo delle Raccomandate Il prezzo è ovviamente il facciale più l'affrancatura e 20 cent per l'imballaggio Non si accettano richieste da chi ha meno di 20 post all'attivo sul forum Pagamento con bonifico bancario o carta di credito Visa/Visa Electron/Mastercard (1) Scrivete le Vostre richieste esclusivamente a [email protected] indicando nell'oggetto il nickname del forum Spero di far cosa utile e gradita :) (1) Per pagamento con carta di credito (gestito on line in maniera completamente automatica e sicura dalla mia banca, che non mi comunica i dati delle Vostre carte) è richiesto un importo aggiuntivo di 40 cent, per spese d'incasso Ci fai cosa molto gradita. :D Anche perchè, per me, sarebbero le prime monete di San Marino ,circolanti, su cui riesco a mettere le mani. :rolleyes: Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..