yafet_rasnal Inviato 2 Luglio, 2004 #1 Inviato 2 Luglio, 2004 Oggi ho deciso di mettere mani alle decine di monete che aspettano la catalogazione ed ecco qualcosa di cui ignoro la provenienza. E' di alluminio...ma cos'e'???? Cita
Sim 75 Inviato 12 Luglio, 2004 #2 Inviato 12 Luglio, 2004 Mai vista una moneta del genere.. ho il catalogo delle monete francesi dagli inizi dell'800 ad oggi e non è catalogata.. non saprei.. ciao Cita
Mirko Inviato 12 Luglio, 2004 #3 Inviato 12 Luglio, 2004 Io sospetto un gettone, magari dato in regalo da qualche concorso. Del resto "Francese" è una parola italiana... ;) Cita
rcamil Inviato 12 Luglio, 2004 #4 Inviato 12 Luglio, 2004 Concordo con Mirko, potrebbe essere un gettone di un gioco o cose simili, non penso ad un gettone ad uso commerciale privato, dato che sopra non c'è l'indicazione del valore. Ciao, RCAMIL ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..