smith Inviato 18 Dicembre, 2008 #1 Inviato 18 Dicembre, 2008 Gentili, ho questa moneta erditata da parenti, in buone condizioni (so che è generico, vi chiedo in linea di massima), quanto potrebbe valere? (questa è una immagine di google, al momento non ho la possibilità di mettere la foto direttamente della mia)... grazie! ps al momenti non ricordo di quale anno è... http://www.quattrobaj.com/public/articoli/...no56italiab.jpg Cita
cembruno5500 Inviato 18 Dicembre, 2008 #2 Inviato 18 Dicembre, 2008 E' fondamentale l' anno della moneta. la più rara è quella del 1956 ma anche la più falsificata. Cita Awards
smith Inviato 18 Dicembre, 2008 Autore #3 Inviato 18 Dicembre, 2008 Mi scuso, ma sono piuttosto ignorante nel settore. Appena lo scopro aggiungo questo dettaglio. Grazie per l'attenzione. Saluti Cita
marcantonio Inviato 18 Dicembre, 2008 #4 Inviato 18 Dicembre, 2008 penso non sia questo il settore giusto.va messo nelle monete repubblica.marcantonio. Cita
cembruno5500 Inviato 18 Dicembre, 2008 #5 Inviato 18 Dicembre, 2008 Chiedo gentilmente a qualche Moderatore di spostare la discussione nella sezione Repubblica. Grazie Cita Awards
wuby2007 Inviato 18 Dicembre, 2008 #6 Inviato 18 Dicembre, 2008 Chiedo gentilmente a qualche Moderatore di spostare la discussione nella sezione Repubblica. :o ....ma un curatore non ha nessun "superpotere" ? Protesta! :lol: :lol: Cita
piergi00 Inviato 19 Dicembre, 2008 #7 Inviato 19 Dicembre, 2008 Chiedo gentilmente a qualche Moderatore di spostare la discussione nella sezione Repubblica. :o ....ma un curatore non ha nessun "superpotere" ? Protesta! :lol: :lol: Ho provato ad imporre le mani sulla discussione per spostarla ma non funziona ancora questa opzione :D :D :D Intanto nell' attesa di sviluppare questo super potere ho avvisato un moderatore Cita
cembruno5500 Inviato 19 Dicembre, 2008 #8 Inviato 19 Dicembre, 2008 Grazie Pier, anch' io avevo provato ma senza esito. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..