unexso Inviato 16 Gennaio, 2009 #51 Inviato 16 Gennaio, 2009 :blink: mi sembra che questo problema tecnico sia molto frequente :blink: Salve a tutti. A mio modo di vedere questi "problemi tecnici", ed in generale i tempi di risposta piu' alti durante la navigazione sul sito (almeno io ho riscontrato anche questa situazione) possono essere dovuti ad una grande richiesta per rotolini da 1 e 2 euro 2009 ordinari. Per quanto ne so infatti entrambe le monete hanno tiratura piuttosto bassa (240000 esemplari), e se questo non e' una novita' per la moneta da un euro, certamente lo e' per quella da 2. Un saluto, buona giornata. -unexso- Cita
Desert_Twister Inviato 17 Gennaio, 2009 #52 Inviato 17 Gennaio, 2009 Ragazzi ma sul sito non è possibile comprare meno di 25 monete? :( Cita
richterian Inviato 17 Gennaio, 2009 #53 Inviato 17 Gennaio, 2009 Ragazzi ma sul sito non è possibile comprare meno di 25 monete? :( Il negozio della BCL ha sempre venduto le monete per la circolazione solo in rotolino. Tra l'altro quello del del decennale dell'UEM è esaurito. Aggiornamento: è tornato disponibile https://eshop.bcl.lu/T/product_page/m/13/id...lang/en_EN.html Cita
Desert_Twister Inviato 17 Gennaio, 2009 #54 Inviato 17 Gennaio, 2009 Ecco... :angry: :angry: :angry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..