skubydu Inviato 31 Dicembre, 2008 #1 Inviato 31 Dicembre, 2008 Ciaoo a tutti, chiedevo cortesemente se qualcuno ha questo testo: Babelon - Catalogue de la collection de Luynes - Ringrazio anticipatamente!!!! Buon anno sku Cita
numa numa Inviato 31 Dicembre, 2008 Supporter #2 Inviato 31 Dicembre, 2008 L'ho io, e' una splendida collezione di monete greche che si trova presso la Bibliotheque Nationale a Parigi. Se ti devo controllare qualcosa dimmelo subito perche' sono in partenza e poi non avro' accesso al libro per altre due settimane.. numa numa Cita
skubydu Inviato 31 Dicembre, 2008 Autore #3 Inviato 31 Dicembre, 2008 L'ho io, e' una splendida collezione di monete greche che si trova presso la Bibliotheque Nationale a Parigi.Se ti devo controllare qualcosa dimmelo subito perche' sono in partenza e poi non avro' accesso al libro per altre due settimane.. numa numa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! sei gentilissimo ti mando un mp.... sku Cita
skubydu Inviato 31 Dicembre, 2008 Autore #4 Inviato 31 Dicembre, 2008 Avrei bisogno di una scansione di una moneta...... ringrazio tutti..... sku Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..