Jump to content
IGNORED

Felice Anno Nuovo a tutti

Ramossen
 Share

Recommended Posts

buon anno, Felice 2009 a tutti ma tutto sommato, secondo quale criterio l'anno deve finire il 31 dicembre ed iniziare il 1 gennaio?

quale alineamento astrale determina l'inizio di un nuovo giro della Terra intorno al Sole? I Nostri vecchi progenitori, non potevano aspettare uno dei due solstizi? Insomma io sono semprei il solito brontolone e non mi stà mai bene nulla, tutto sommato chi se ne importa

BUON ANNO NUOVO A TUTTI !!!!

I Nostri vecchi progenitori, non potevano aspettare uno dei due solstizi?

Infatti, un tempo era esattamente così!

Auguri a tutti! :)

senza contare che la rivoluzione non dura esattamente 365 giorni, quindi secondo l'anno, bisognerebbe stappare lo spumante in ore diverse. Per comodità rispettiamo la convenzione di mezzanotte, tanto ci pensa la rotazione terrestre a far brindare i vari popoli secondo i fusi orari.

Così da qualche parte tra stasera e domani ci sarà qualcuno che brinda alla sua mezzanotte.

Auguri a tutti

un particolare saluto a Antvwala

;)

Awards

• ADMIN
Staff

Stasera occhio al "leap second"!

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=317820

.....bisognerebbe stappare lo spumante in ore diverse. Per comodità rispettiamo la convenzione di mezzanotte, tanto ci pensa la rotazione terrestre a far brindare i vari popoli secondo i fusi orari.

Così da qualche parte tra stasera e domani ci sarà qualcuno che brinda alla sua mezzanotte.

Per sicurezza inizierò a brindare alle 21.00 e smetterò alle 3.00! ;)

Auguri di BUON ANNO a tutti!!!!

Guest carledo49

A mezzanotte cerco di staccarmi la sfiga di questo impiastro di anno bisestile appiccicata al posteriore col nastro adesivo. Con una bella lavata di spumante dovrei farcela (almeno bastasse!!!!!).

Mi faccio e Vi faccio i miei migliori auguri per un BELLISSIMO 2009 B)

Carlo

:) :) Augurissimi a tutto il Forum per un 2009 ricco di soddisfazioni e gratificazioni.

Giovanna :lol: :lol:

Awards

:) :) Perdonatemi il fuori programma, ma queste foto mi piacciono troppo per non farvele vedere.

Auguro a tutto il Forum, sposati e non, di arrivare a +80 anni con questa verve e con questa tenerezza verso il compagno/a.

Ancora AUGURI A TUTTI PER UN MAGNIFICO 2009

Giò :rolleyes: :rolleyes: :D :D

2j5ifqb.jpg

j91ovq.jpg

jiztxt.jpg

Awards