agrippa Inviato 13 Giugno, 2005 #1 Inviato 13 Giugno, 2005 Finalmente ho aquisito il primo Dalmazio. d/ FL IVL DELMATIVS NOB C r/ GLOR_IAEXERC_ITVS mm. 15 Dalla legenda del dritto mi risulta essere della zecca di Cyzico.... ma non sono sicuro. Chiedo un parere per la sua pulizia in modo da poter leggere le lettere in exergue...ma non vorrei spatinarlo. Ogni suggermento sarà bene accetto. Grazie agrì Cita
gordiano Inviato 14 Giugno, 2005 #2 Inviato 14 Giugno, 2005 Penso che oltre non puoi andare, prova con uno spazzolino da denti, spazzolando magari le lettere risaltano di più. Ciao Cita
yafet_rasnal Inviato 14 Giugno, 2005 #3 Inviato 14 Giugno, 2005 Ser, questo e' il tuo secondo dalmazio, non il 1. Eh la vecchiaia! Lorenzo Cita
agrippa Inviato 14 Giugno, 2005 Autore #4 Inviato 14 Giugno, 2005 Ciao Lor .... sempre peggio! Se il primo stà tra quelle che ti diedi due anni fa questo è il secondo.... ma il primo che ho fotografato. ...rammentami... ser Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..