follaro Inviato 31 Dicembre, 2008 #1 Inviato 31 Dicembre, 2008 :( cerco DISPERATAMENTE un catalogo di asta,purtroppo quello che avevo l'ho prestato e non è+ tornato l'asta era:NAC ASTA N°7 1\2MARZO 1994 chi mi puo aiutare!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( Cita
numa numa Inviato 3 Gennaio, 2009 Supporter #2 Inviato 3 Gennaio, 2009 (modificato) :( cerco DISPERATAMENTE un catalogo di asta,purtroppo quello che avevo l'ho prestatoe non è+ tornato l'asta era:NAC ASTA N°7 1\2MARZO 1994 chi mi puo aiutare!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( Semplice. Se ci tieni veramente richiedilo direttamente alla NAC. Normalmente hanno uno stock delle loro vendite passate e i prezzi non dovrebbero essere troppo onerosi (se lo compri ricordati che hai diritto alla lista dei prezzi realizzati che e;' importantissima). numa numa Modificato 3 Gennaio, 2009 da numa numa Cita
legionario Inviato 3 Gennaio, 2009 #3 Inviato 3 Gennaio, 2009 I cataloghi della NAC, soprattutto i primi numeri, sono difficili da trovare in giro (a me manca il n. 1 e n. 2) Nelle vendite all'asta invece, se ci sono, vengono proposti a lotti. Come consigliato da Numa Numa prova a richiederlo alla NAC Ci sono passato anch'io con questa esperienza negativa: prestai un catalogo di monete romane con splendide foto ed eccezionali ingrandimenti (La Moneta a Roma e in Italia di Balbi de Caro) ad una designer che aveva bisogno di figure dell'antica Roma per la stampa di non ricordo cosa. La morale? Per prendere meglio le figure dal libro hanno pensato bene di ritagliare le foto dalle pagine :cry: e poi con il nastro adesivo di rimetterle a posto. :cry::cry: Non ho trovato pace fino a quando non ho ricomprato il libro. Cita
uzifox Inviato 3 Gennaio, 2009 #4 Inviato 3 Gennaio, 2009 Per prendere meglio le figure dal libro hanno pensato bene di ritagliare la foto dalla pagina :cry: e poi con il nastro adesivo di rimetterla a posto. :cry: Ammazza... :huh: Un vandalo... <_< Cita
luke_idk Inviato 3 Gennaio, 2009 #5 Inviato 3 Gennaio, 2009 Per prendere meglio le figure dal libro hanno pensato bene di ritagliare la foto dalla pagina :cry: e poi con il nastro adesivo di rimetterla a posto. :cry: Ammazza... :huh: Un vandalo... <_< Tralasciamo l'educazione di una persona, che deturpa volontariamente, quanto le viene prestato. :angry: Teoricamente, una designer dovrebbe avere compiuto un percorso di studi, tale da portarla ad apprezzare l'arte ed i libri in genere. La cultura, di solito forma le persone, ma sembra che per molti siano più culturali le scritte su un assegno, che quelle su un libro. <_< . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..