Vai al contenuto
IGNORED

cerco catalogo asta


follaro

Risposte migliori

:( cerco DISPERATAMENTE un catalogo di asta,purtroppo quello che avevo l'ho prestato

e non è+ tornato

l'asta era:NAC ASTA N°7 1\2MARZO 1994

chi mi puo aiutare!!!! :( :( :( :( :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti


:( cerco DISPERATAMENTE un catalogo di asta,purtroppo quello che avevo l'ho prestato

e non è+ tornato

l'asta era:NAC ASTA N°7 1\2MARZO 1994

chi mi puo aiutare!!!! :( :( :( :( :( :( :( :(

Semplice. Se ci tieni veramente richiedilo direttamente alla NAC.

Normalmente hanno uno stock delle loro vendite passate e i prezzi non dovrebbero essere troppo onerosi (se lo compri ricordati che hai diritto alla lista dei prezzi realizzati che e;' importantissima).

numa numa

Modificato da numa numa
Link al commento
Condividi su altri siti


I cataloghi della NAC, soprattutto i primi numeri, sono difficili da trovare in giro (a me manca il n. 1 e n. 2)

Nelle vendite all'asta invece, se ci sono, vengono proposti a lotti.

Come consigliato da Numa Numa prova a richiederlo alla NAC

Ci sono passato anch'io con questa esperienza negativa: prestai un catalogo di monete romane con splendide foto ed eccezionali ingrandimenti (La Moneta a Roma e in Italia di Balbi de Caro) ad una designer che aveva bisogno di figure dell'antica Roma per la stampa di non ricordo cosa. La morale? Per prendere meglio le figure dal libro hanno pensato bene di ritagliare le foto dalle pagine :cry: e poi con il nastro adesivo di rimetterle a posto. :cry::cry:

Non ho trovato pace fino a quando non ho ricomprato il libro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per prendere meglio le figure dal libro hanno pensato bene di ritagliare la foto dalla pagina :cry: e poi con il nastro adesivo di rimetterla a posto. :cry:

Ammazza... :huh: Un vandalo... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Per prendere meglio le figure dal libro hanno pensato bene di ritagliare la foto dalla pagina :cry: e poi con il nastro adesivo di rimetterla a posto. :cry:

Ammazza... :huh: Un vandalo... <_<

Tralasciamo l'educazione di una persona, che deturpa volontariamente, quanto le viene prestato. :angry:

Teoricamente, una designer dovrebbe avere compiuto un percorso di studi, tale da portarla ad apprezzare l'arte ed i libri in genere. La cultura, di solito forma le persone, ma sembra che per molti siano più culturali le scritte su un assegno, che quelle su un libro. <_< .

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.