Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Biella 18/19 aprile


Risposte migliori

Salve a tutti amici Lamonetiani,sono lieto di annunciare finalmente qualcosa anche per la mia zona : B)

Sabato 18 / Domenica 19 aprile 2009

CONVEGNO COMMERCIALE di Filatelia, Numismatica,

Titoli storici, Storia postale, Cartoline e Telecarte.

Ingresso libero, orario continuato: sabato dalle ore 9:00 alle 18:00 - domenica dalle ore 9:00 alle 16:00

Il convegno si terra' presso i padiglioni di Biella Fiere ,per info varie vi lascio i link :

PER INFORMAZIONI O PRENOTAZIONE SPAZI ESPOSITIVI:

BIELLA FIERE: Via Cavour, 110 (ss Biella-Vercelli) - 13894 Gaglianico (BI)

Tel. 015 2493256

Fax 015 2497735

e-mail: [email protected]

Se volete consultare direttamente il sito di Biella Fiere , ci sono molte informazioni utili su come arrivare,dove alloggiare etc....

Troverete anche i numeri degli organizzatori

biella fiere

Visto che abito a soli 500 metri da questa struttura,se posso rendermi utile non esitate a contattarmi via MP :)

A presto

Andrea

Modificato da andyscudo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 104
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • cembruno5500

    33

  • andyscudo

    23

  • Utente.Anonimo3245

    17

  • angelonidaniele

    12

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

:) :) Penso proprio che questo Convegno non mi sfuggirà :D :D . Tienimi un posto a tavola Andy, a presto.

Giò :P :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Brava Giovanna ;)

ma a Biella hanno chiso tutti i Ristoranti :D :D :D :P :P ;)

Aho' allora prenotatevi in fretta perche' a casa mia ci sono solo 8 posti a tavola :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Andrea, ma quel giorno tutti al Ristorante.

Anzi, comincia a cercarne uno dove si mangia bene, io e la Giovanna siamo dei buon gustai,

vero Gio? ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi sa che dovro' iniziare fin da subito a sondare il terreno ,facendo,ahime' :P , da cavia per non fare brutte figure coi buongustai :lol:

A presto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


:D :D Altrochè, ma solo noi due??? A Verona il pranzo è sparito dalla tavola in 5 minuti.............Credo che forse dovremmo cambiare nome ai Lamonetiani quando si radunano per i Convegni, un nome appropriato sarebbe: i Latavolatiani. :P :lol: :lol:

Voglio un menù speciale, mi raccomando. Ciaoo Giò :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

Un suggerimento:

Una piantina per coloro che arrivano da più lontano, uscita casello autostradale, Stazione ferroviaria come si arriva ecc.

sarebbe un ottimo contributo per tutti gli amici che vorranno parteciparvi.

Andrea raccogli l' invito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Bruno,come gia' anticipato nel post di apertura,nel sito di Biella fiere potete trovare una mappa abbastanza dettagliata della quale vi lascio il link :

mappa per Biella Fiere

Se non vi e' sufficiente ,potete contattarmi via MP,mi rendo completamente disponibile per ogni eventuale chiarimento :)

Spero di poter essere un po' il "Daniele Alberti" di Biella Fiere :P magari poco prima della manifestazione vi lascero' anche il mio numero di cellulare in modo che possiate avere un appoggio in caso di emergenze dell'ultimo momento B)

Fatemi sapere

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Andrea, intendevo dire una mappa stradale ben definita, eventuali cartelli indicativi sulla strada ( mi hanno riferito che

lo hanno fatto ed è stato molto apprezzato al 2° raduno del A.C.N dei Ducati a Sorbolo (RE) ).

Quello che hai postato tu, và abbastanza bene ma devi metterti nei panni di coloro che arrivano a Biella per la prima volta.

L' organizzazione è fondamentale per la buona ruscita del Convegno, bisogna lasciare un' ottima impressione ai visitatori, questo per il futuro dello stesso Convegno. Ho visto a Genova i manifesti del Convegno di Biella e tanti amici mi hanno chiesto dov' è Biella, era a mio avviso importante, lasciare delle piccole locandine dove pubblicizzare la manifetazione ed un contributo a conoscere il luogo e su come arrivarci.

Ciao BRUNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo questo non dipende da me in quanto non faccio parte dell'organizzazione,potrei eventualmente sentire i diretti interessati per avere qualche notizia ...

Riguardo ai cartelli indicativi stradali non so se un privato puo' farlo personalmente o se ci vogliono dei permessi dai comuni , sono in ogni caso disponibile ad affiggerli (si dice cosi' ? :P ) di persona .

Cerchero' una mappa stradale piu' definita sicuramente,ma forse l'aiuto maggiore potrebbero essere appunto queste indicazioni stradali aggiuntive oppure ,visto che non tutti provengono dalla stessa direzione,un contatto diretto col sottoscritto ;)

Faro' il possibile per una buona riuscita dell'evento,anche se come detto in precedenza non faccio parte in alcun modo dell'organizzazione ( che tra l'altro fa capo a uno studio filatelico di Brescia e uno numismatico di Mantova :huh: )

Accetto volentieri consigli come stai facendo tu Bruno perche' questo e' il primo convegno organizzato nella mia zona e non ho esperienza alcuna in fatto di organizzazione , per contro , la buona volonta' non manca :P

A presto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Prove tecniche di trasmissione mappa :

http://maps.google.it/maps?f=d&source=...307617&z=12

Spero che il link funzioni,in ogni caso la maggior parte proverra' dalla autostrada A4 (torino -milano-venezia)

l'uscita consigliata e' Carisio (circa a meta' strada tra Torino e Milano),dopodiche' all'uscita si va in direzione Biella , passando vicino ai paesi di Villanova,Massazza e Verrone (la strada da tenere e' sempre quella principale)poco dopo Verrone sulla sinistra si intravede un complesso con il bowling e subito adiacente il Biella Fiere (fronte stabilimento Coca Cola)

Se potro' mettere le indicazioni stradali lo faro' gia' dall' uscita di Carisio , per cui sara' ancor piu' facile

A breve inseriro' anche la strada per te Bruno :P

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

E' ora di scaldare i motori.

Andrea sei pronto? Angelonidaniele e tu? niko? Gio Pat? Gian? e scusate se dimentico qualcuno.

Andrea, mi hai preparato il tragitto? ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) Ciao Bruno, al 99% ci dovrei essere, sempre che tutto proceda liscio e tranquillo. Sto già informandomi per l'albergo, domani darò un'occhiata anche per il treno.

Voi quando ci siete Sabato o Domenica? Ci vorranno parecchie ore da Roma, vorrei regolarmi su che treno prendere. A presto Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si e' ora di scaldarli e spero ci sia una buona risposta,visto che e' il primo appuntamento di questo tipo da anni per Biella.

Mi piacerebbe sapere quanti di voi sarebbero interessati a venire ed eventualmente se interessati a pranzi / cene / pernottamenti

per cercare di darvi qualche buon consiglio B)

@Bruno - Pensi veramente che ti serva una mappa per arrivare a Biella o ti basta qualche indicazione piu' tecnica?

E' semplice in quanto potresti prendere l'uscita di Ivrea sulla Torino Aosta,poi seguire la strada normale fino a Biella (che e' sempre diritta e abbastanza ben indicata,in ogni caso fammi sapere per qualsiasi dubbio ti aiutero')passando per Viverone poi Cavaglia' e Sandigliano,dove potremmo magari incontrarci :P

Fatemi sapere tuttiiii :D

Link al commento
Condividi su altri siti


@Giovanna

Sono molto contento che tu ci sia , spero molto di riincontrarti :D

Ti ricordo che se fermi con il treno a Biella , sarai a circa 5/6 km dal centro fiere,per cui ti servira' un taxi (non so se ci sono pullman che coprano quel tragitto).

Se avrai problemi ti posso passare a prendere io,non ho problemi B)

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


@Giovanna

Sono molto contento che tu ci sia , spero molto di riincontrarti :D

Ti ricordo che se fermi con il treno a Biella , sarai a circa 5/6 km dal centro fiere,per cui ti servira' un taxi (non so se ci sono pullman che coprano quel tragitto).

Se avrai problemi ti posso passare a prendere io,non ho problemi B)

Andrea

Ciao Andy, sarò felicissima anche io di rivederti insieme alla tua cara mogliettina, grazie, ho già "un accompagnatore" :P , il caro TheTop, si è già offerto di prelevarmi dalla stazione e portarmi in albergo, comunque ci metteremo d'accordo, non si sa mai, non conosco Biella ed un appoggio in più lo accetto volentieri.

Ciao ed ancora grazie. Giò :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Citazione cembruno E ora di scaldare i motori io vengo al 99,99% poi se si magna meglio ancora visto che al lavoro

magnoo m...a in piu non sono mai stato a biella B) :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Cari amici, avete risposto quasi tutti (manca Gian e pochi altri).

Sarò contento di rivedere gli amici e di conoscere , finalmente l' amico Andrea.

Per la strada, o esco a santhià o prendo la statale da Borgofranco (facendo la serra),

cosa mi consigli Andrea?.

Dovresti informarti per un buon Ristorante (la Pat magna), intanto potremmo dare già

i nominativi di coloro che vogliono mangiare al ristorante.

Io ci sarò il Sabato.

Teniamoci in contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cari amici, avete risposto quasi tutti (manca Gian e pochi altri).

Sarò contento di rivedere gli amici e di conoscere , finalmente l' amico Andrea.

Per la strada, o esco a santhià o prendo la statale da Borgofranco (facendo la serra),

cosa mi consigli Andrea?.

Dovresti informarti per un buon Ristorante (la Pat magna), intanto potremmo dare già

i nominativi di coloro che vogliono mangiare al ristorante.

Io ci sarò il Sabato.

Teniamoci in contatto.

Io vorrei sapere chi è che mette in giro 'ste voci su di me? Io mangio pochissimo, quasi nulla!!!!!!!!!!!!!Cattiviiiiii :lol: :lol:

Preparatevi, ci sono Sabato di sicuro, forse anche Domenica. Ciao a tutti Giò :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Andrea, una domandina:

Sai già dove portarci? vai a sentire e dicci il prezzo?.

Sottointeso, non lontano dal Convegno.

Chiaramente se hai la voglia e il tempo.

Chiedo a coloro che hanno intenzione di fermarsi a pranzo di

prenotarsi qui:

Io, la Pat, Daniele, Andrea (penso sicuramente), e chi altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.