Vai al contenuto
IGNORED

banconota 100 euro con A rigirata


androma80

Risposte migliori

Buonasera a tutti e buon anno nuovo..

come da titolo sono in possesso di una banconota da 100 euro che presenta di stampa una specie di A girata di 180 gradi rispetto la banconota..purtroppo ho problemi con la porta usb e non riesco a inserirne la foto.

Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione in merito alla banconota?

Grazie,

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


potresti essere più preciso?dove si trova la A ? perchè se è posizionata vicino la serietta di numeri è veramente un dilemma visto che non ci sono Codici identificativi nazionali che utilizzano la lettera A...

attendiamo la parola degl'esperti....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti ragazzi e grazie per le tante risposte..vedo che questa banconota ha incuriosito voi, come me la prima volta che l'ho vista :lol: .

Per quanto riguarda la foto cercherò di inserirla non appena risolvo il problema con la porta USB che purtroppo non mi legge praticamente più nulla (a proposito qualcuno saprebbe come posso risolvere il problema :) )

Intanto vi dico che la A è una A al contrario in formato corsivo maiuscolo di colore che dà sul grigio-viola ed è posta sul diritto della banconota poco sopra alla scritta 100 euro in basso a sinistra; inoltre la banconota è serie X

Link al commento
Condividi su altri siti


Si a penna...e profuma di fragola... :lol:

Vedo che c'è una certa diffidenza.... cercherò di inserire la foto appena possibile... :)

Bene! La foto e' indispensabile!

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Si a penna...e profuma di fragola... :lol:

Vedo che c'è una certa diffidenza.... cercherò di inserire la foto appena possibile... :)

Era solo una battuta :P . E' che ancora non riesco ad immaginare come sia fatta. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


No non penso sia un timbro, sembra faccia parte proprio della carta, cmq. , tra i vari impegni, (purtroppo il tempo è sempre poco..) cercherò di far risistemare la porta USB e inserirò la foto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi purtroppo non lavoro in ufficio ed il tempo a disposizione per aggiustare il computer è sempre poco....vedrò di fare il possibile magari provando a fare la foto col cellulare..sempre se la riesco a scaricare...... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.