Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
pakemon2005

conferma

Risposte migliori

pakemon2005

ciao ho acquistato una moneta da 2 euro di grace kelly prova.potrà avere un valore?ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Ciao e benvenuto nel Forum.

Prova a postare delle foto, anche se dubito sulla autenticità della moneta. Poi tutto può essere.

Mirko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Le monete di prova di Grace Kelly sono in realtà medagliette coniate da privati e senza alcun valore. Di fatto si trovano su eBay al prezzo di circa 2 euri...

9fe1_1.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
ciao ho acquistato una moneta da 2 euro di grace kelly prova.potrà avere un valore?ciao

Lo stesso valore che hanno le miriadi di patacche spacciate per monete reali che si trovano sul noto sito. Ossia, se la rivendi spacciandola per una grande rarità numismatica magari trovi qualcuno che abbocchi, se la descrivi per quello che è (una pessima imitazione della moneta originale, e non certo una prova, visto che per la milionesima volta ripeto che NON ESISTE alcuna Euro prova) il valore è nullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Mi dispiace pakemon2005 è un'imitazione della moneta originale priva di valore numismatico ed economico.

Per il futuro fai attenzione perchè non esistono monete Euro prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anto1989
potrà avere un valore?

mi dispiace per te ma non ha nessun valore...spero almeno l hai pagata 2 soldi.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti