longobarda Inviato 9 Gennaio, 2009 #1 Inviato 9 Gennaio, 2009 ciao a tutti, sono nuovo e vi chiesto aiuto per questa moneta che non riesco proprio ad identificare... grazie1000 Cita
gpittini Inviato 9 Gennaio, 2009 #2 Inviato 9 Gennaio, 2009 (modificato) DE GREGE EPICURI E' una moneta in rame di Venezia del '600, mi pare da 12 soldi, ma la foto è scura e tropo piccola e non riesco a leggere il doge (il cui nome è scritto sopra ai due personaggi; quello inginocchiato è appunto il doge). Modificato 9 Gennaio, 2009 da gpittini Cita
Fratelupo Inviato 9 Gennaio, 2009 #3 Inviato 9 Gennaio, 2009 È una monetina veneziana da 12 soldi; per dire di più, credo servirebbe un'immagine più grande... Cita
longobarda Inviato 9 Gennaio, 2009 Autore #4 Inviato 9 Gennaio, 2009 cavolo che velocità e chiarezza... grazie! l'immagine é scura perché la moneta é scura, ma mi hanno detto assolutamente di non pulirla... :unsure: Cita
bavastro Inviato 9 Gennaio, 2009 #6 Inviato 9 Gennaio, 2009 ciao, la moneta è un soldo da 12 bagattini. E' scura e hai fatto bene a non pulirla, tuttavia si può schiarire la foto con un programma di fotoritocco o magari usare il flash con una certa angolazione. Mi sembra di vedere una A dopo S.M.V , troppo poco. :rolleyes: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..