sandokan Inviato 13 Gennaio, 2009 Supporter #3 Inviato 13 Gennaio, 2009 Nacht und nebel, a Pesaro......! :) Cita
luke_idk Inviato 14 Gennaio, 2009 #5 Inviato 14 Gennaio, 2009 Si tratta di una moneta da 5 centesimi, per l'Africa Orientale britannica, conia ta sotto il regno di Giorgio VI, ma immagino che tu volessi anche sapere qualcos'altro o sbaglio? Cita
scacchi Inviato 15 Gennaio, 2009 Autore #6 Inviato 15 Gennaio, 2009 grazie mi piacerebbe vedere altre emissioni di quel territorio Cita Awards
bavastro Inviato 15 Gennaio, 2009 #7 Inviato 15 Gennaio, 2009 buongiorno, in rete si trova parecchio. Intanto nella sezione Cataloghi c'è questo modesto contributo http://gallery.lamoneta.it/thumbnails.php?album=289 Cita Awards
luke_idk Inviato 15 Gennaio, 2009 #8 Inviato 15 Gennaio, 2009 Dai un'occhiata qui, allora :) http://worldcoingallery.com/countries/Eafrica.php http://www.omnicoin.com/search_results.asp...02&cn=10270 Cita
apulian Inviato 7 Febbraio, 2009 #11 Inviato 7 Febbraio, 2009 10 cents East Africa coniati per Edoardo VIII Cita
luke_idk Inviato 7 Febbraio, 2009 #12 Inviato 7 Febbraio, 2009 10 cents East Africa coniati per Edoardo VIII Bella questa :) . Come già scritta nella discussione su Edoardo VIII (dive hai postato questa immagine) si tratta di una delle poche emissioni per questo sovrano. Cita
Saturno Inviato 4 Marzo, 2009 #13 Inviato 4 Marzo, 2009 Vi presento un'altra monetina dell'East Africa, 5 centesimi 1941, in eccellente stato di conservazione. Cita
Saturno Inviato 4 Marzo, 2009 #15 Inviato 4 Marzo, 2009 (modificato) Scusate questo è quello giusto... Modificato 4 Marzo, 2009 da Saturno Cita
vathek1984 Inviato 9 Marzo, 2009 #16 Inviato 9 Marzo, 2009 una monetazione molto interessante,e a cui(partendo dalla ricerca dei pezzi di edoardoVIII,che continuo purtroppo a non trovare <_< )mi sto pian piano appassionando....segnalo in particolare anche la monetazione gemella del west africa....certo è che almeno dalle mie parti queste monetine,considerate comuni dai cataloghi,sono di difficile reperibilita,ed io non sono un fan del noto sito.....ma credo che mi dovrò rassegnare.... P.S.saturno complimenti per il tuo esemplare,davvero in ottima conservazione :) Cita
luke_idk Inviato 9 Marzo, 2009 #17 Inviato 9 Marzo, 2009 una monetazione molto interessante,e a cui(partendo dalla ricerca dei pezzi di edoardoVIII,che continuo purtroppo a non trovare <_< )mi sto pian piano appassionando....segnalo in particolare anche la monetazione gemella del west africa....certo è che almeno dalle mie parti queste monetine,considerate comuni dai cataloghi,sono di difficile reperibilita,ed io non sono un fan del noto sito.....ma credo che mi dovrò rassegnare....P.S.saturno complimenti per il tuo esemplare,davvero in ottima conservazione :) Quelle di Edoardo VIII sono tutt'altro che comuni pure dalle mie parti; le altre si trovano piuttosto facilmente Cita
Saturno Inviato 10 Marzo, 2009 #18 Inviato 10 Marzo, 2009 una monetazione molto interessante,e a cui(partendo dalla ricerca dei pezzi di edoardoVIII,che continuo purtroppo a non trovare <_< )mi sto pian piano appassionando....segnalo in particolare anche la monetazione gemella del west africa....certo è che almeno dalle mie parti queste monetine,considerate comuni dai cataloghi,sono di difficile reperibilita,ed io non sono un fan del noto sito.....ma credo che mi dovrò rassegnare....P.S.saturno complimenti per il tuo esemplare,davvero in ottima conservazione :) Ciao vathek1984, ho trovato questa moneta in un vassoio pieno di monete straniere, al mercato dell'antiquariato. Anche se non raccolgo questa monetazione (cercavo qualcosa del Regno), mi è piaciuta l' ottima conservazione... e l'ho presa per un paio d'euro. Un saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..