AlfaOmega Inviato 14 Gennaio, 2009 #1 Inviato 14 Gennaio, 2009 questa ae 24 gr. 8,12 l'ho comparta da Lanz identificata come Volusiano zecca antiochia pisidia, ho provato a cercare di catalogarla, ma pur non mettendo in dubbbio l'identificazione, non riesco neppure a trovare la legenda del dritto, in quanto le innumerevoli che ho visto non sono eguali a questa almeno a me pare. Io leggo IMP CAES MAVP????????, probabilmente leggo male ma volusian avg finale non c'è proprio, insomma non capisco cosa ci può essre scritto. Devo dire che la maggior parte delle moente vendute da lanz oltre che essere identificate come legenda hanno anch eun riferimento per la catalogazione questa nulla. Posto l'immagine originale del noto sito. Ringrazio dell'aiuto Roberto Cita
tacrolimus2000 Inviato 14 Gennaio, 2009 #2 Inviato 14 Gennaio, 2009 Claudio II. In allegato Mionnet suppl VII n. 130 per i dettagli. Luigi Cita
AlfaOmega Inviato 14 Gennaio, 2009 Autore #3 Inviato 14 Gennaio, 2009 grazie Luigi prezioso come sempre; avevo dei dubbi, ma mai mi sarei permesso di dubitare di Lanz. Sob!!!!!!!!! Roberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..