wuby2007 Inviato 17 Gennaio, 2009 #1 Inviato 17 Gennaio, 2009 Qualcuno colleziona e/o ci capisce qualcosa di cartoline illustrate, militari, di franchigia etc. della prima guerra mondiale (anni 1915-1916-1917) oppure avete qualche forum da segnalarmi? Ho bisogno di avere un po' di informazioni! Grazie. Cita
petronius arbiter Inviato 17 Gennaio, 2009 #2 Inviato 17 Gennaio, 2009 Nel forum Filatelia e Francobolli http://www.lafilatelia.it/forum/ c'è anche una sezione dedicata alle cartoline. Se la tua domanda è di carattere postale (tariffe, franchigie, posta militare) sicuramente troverai chi saprà risponderti. petronius :) Cita
ercoleST Inviato 26 Marzo, 2009 #3 Inviato 26 Marzo, 2009 ciao io possiedo molte ma molte cartoline pubblicitarie fammi sapere se cè qualcuno che le vuole Cita
sandokan Inviato 27 Marzo, 2009 Supporter #4 Inviato 27 Marzo, 2009 ciao io possiedo molte ma molte cartoline pubblicitarie fammi sapere se cè qualcuno che le vuole Se hai occasione di recarti ad una Mostra Filatelico/Numismatica (puoi trovarne le date qui nel sito), puoi trovare qualche espositore interessato alle tue cartoline. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..