Vitus Inviato 18 Gennaio, 2009 #1 Inviato 18 Gennaio, 2009 Di che si tratta? Sono rare? 3med.bmp Cita
fedafa Inviato 18 Gennaio, 2009 #3 Inviato 18 Gennaio, 2009 Foto + grandi aiuterebbero... Cmq quella in alto a dx dovrebbe essere un denaro di Carlo I d'Angiò della zecca di Messina - Spahr n° 51? Quella in basso sembrerebbe un denaro di Napoli con i fiordalisi sormontati da lambello, ma per l'esatta catalogazione è necessario decifrare la legenda. Quella con caratteri arabi/cufici non la conosco, ma ti consiglio vivamente di postare foto + grandi magari singole. Per quelle che ti ho detto (se la catalogazione è giusta) si tratta di monete abbastanza comuni e vista la conservazione non parlerei di valore. Cita
Vitus Inviato 18 Gennaio, 2009 Autore #4 Inviato 18 Gennaio, 2009 Grazie Fedafa, mi puoi dare una mano pure con le altre che ho postato nell'altro identificazioni? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..