scacchi Inviato 19 Gennaio, 2009 #1 Inviato 19 Gennaio, 2009 (modificato) SALVE Controllando cio che resta di questa moneta noto alcune differenze con quella postata un po di tempo fa da Castro 1) PERLINATURA attornio a RINA al posto del CERCHIO 2) URBIS anziche URBS 3) il santo ...OVINUS.. per quanto poco visibile mi pare diverso forse sono state battute in epoca diversa o magari l'emittente cambia GRAZZIE per la vostra cortese collaborazione e disponibilita Modificato 26 Aprile, 2009 da scacchi Cita Awards
scacchi Inviato 19 Gennaio, 2009 Autore #2 Inviato 19 Gennaio, 2009 (modificato) crono non castro altre inmagini su identificazioni Modificato 26 Aprile, 2009 da scacchi Cita Awards
lollone Inviato 19 Gennaio, 2009 #3 Inviato 19 Gennaio, 2009 (modificato) ciao non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che siano emissioni autonome per la zecca di Camerino di due quattrini, XIII sec., prodotti da coni diversi. Aspettiamo altri pareri! LOLLONE Modificato 19 Gennaio, 2009 da lollone Cita
scacchi Inviato 19 Gennaio, 2009 Autore #4 Inviato 19 Gennaio, 2009 ho trovato un inmagine simile ma manca I la simile di URBIS Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..