petronius arbiter Inviato 17 Giugno, 2005 #2 Inviato 17 Giugno, 2005 Intendi quello di Pissignano sul Clitunno, tra Foligno e Spoleto, che si svolge ogni prima domenica del mese? Se è lui, come tutti, ultimamente è un pò scaduto, pochi i banchetti di numismatica, si trovano soprattutto euro, regno e repubblica, qualcosa di straniero, anche banconote, ma non ricordo niente di monete romane, che se non sbaglio sono il tuo interesse. Se però non abiti troppo lontano un salto vale la pena farlo, naturalmente al mattino che c'è più scelta Se invece ti riferisci a un altro mercatino, che non conosco, fa niente, a Pissignano puoi andarci lo stesso ciao. petronius Cita
Gianluca Inviato 25 Giugno, 2005 Autore #3 Inviato 25 Giugno, 2005 Si, è quello che intendi tu. Ho una casa li vicino ed un salto se sono in zona la prima domenica del mese ce lo faccio sicuro. Sai se c'è anche in Agosto? (mi sembra di si ma non ne sono sicuro) Cita
petronius arbiter Inviato 26 Giugno, 2005 #4 Inviato 26 Giugno, 2005 Non lo so neanch'io, in agosto non sono mai stato ciao. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..