AlfaOmega Inviato 20 Gennaio, 2009 #1 Inviato 20 Gennaio, 2009 questa ae 15 credo che sia pseudo-autonoma, ma potrebbe essere anche greca. quello che io penso sia il dritto mi pare di leggere Anton o qualcosa di simile. al rovescio finisce sicuramente con ΛITWN. Grazie dell'aiuto Roberto Cita
tacrolimus2000 Inviato 20 Gennaio, 2009 #2 Inviato 20 Gennaio, 2009 Emissione psedo autonoma (senza ritratto imperiale), periodo di Adriano (secondo Forni). Probabilmente Hermocapelia in Lidia. Busto del Senato / busto di Roma (turrito). Non capisco se la legenda di dritto recita IEPA CYNKLHTOC o QEWN CYNKLHTOC. Davanti al busto di Roma dovrebbe essere presente un monogramma. Luigi Cita
AlfaOmega Inviato 20 Gennaio, 2009 Autore #3 Inviato 20 Gennaio, 2009 grazie Luigi ho visto il Sear ( non mi sono accorto che vi sono le pseudo-autonome), alla numero 5019 è lei. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..