flakin Inviato 22 Gennaio, 2009 #4 Inviato 22 Gennaio, 2009 ... qui Gian non me ne volere mo il D/ e un pò bruttino diciamo QBB il R/ BB Ps: ma essendo Monete D'oro per me so stupende anche le MB :D :P Ciao Ciao Flak! Cita
Guest carledo49 Inviato 22 Gennaio, 2009 #5 Inviato 22 Gennaio, 2009 Ed eccomi al secondo figlio: qBB per il D e BB per il R. Complessivamente un discreto BB. Carlo Cita
forza_italia Inviato 22 Gennaio, 2009 #6 Inviato 22 Gennaio, 2009 anche per me la tua moneta è BB :) Cita
Maregno Inviato 22 Gennaio, 2009 Autore #7 Inviato 22 Gennaio, 2009 qui Gian non me ne volere mo il D/ e un pò bruttino diciamo QBB il R/ BB E sì un BB risicato ma siccome il bordo è tutto bellino la faccio entrare nei BB Grazie come sempre a tutti per le valutazioni. Cita Awards
forza_italia Inviato 22 Gennaio, 2009 #8 Inviato 22 Gennaio, 2009 :) Dove le compri tutte le tue monete?? ebay?? :unsure: Cita
Maregno Inviato 22 Gennaio, 2009 Autore #9 Inviato 22 Gennaio, 2009 Dove le compri tutte le tue monete?? ebay?? Su Ebay non riesco a beccarne una :angry: considera che li mediamente quando scrivono che è SPL in realtà forse è un BB oppere è un riconio, quindi io mi tengo stretto con i rilanci e qualcheduno mi supera sempre, per ora che con i Marenghi sono alle prime preferisco comprare da Periti oppure da commerciani che conosco bene ;) Poi se riesco ad arraffare qualcosa a peso sul famoso sito, ben venga B) Cita Awards
forza_italia Inviato 22 Gennaio, 2009 #10 Inviato 22 Gennaio, 2009 Dove le compri tutte le tue monete?? ebay??Su Ebay non riesco a beccarne una :angry: considera che li mediamente quando scrivono che è SPL in realtà forse è un BB oppere è un riconio, quindi io mi tengo stretto con i rilanci e qualcheduno mi supera sempre, per ora che con i Marenghi sono alle prime preferisco comprare da Periti oppure da commerciani che conosco bene ;) Poi se riesco ad arraffare qualcosa a peso sul famoso sito, ben venga B) Grazie! Hai ragione, sempre meglio comprare una moneta di un certo valore da un commerciante che conosci! ;) Cita
sesino974 Inviato 24 Gennaio, 2009 #12 Inviato 24 Gennaio, 2009 bb, facendo una media tra il dritto ed il rovescio, che trovo migliore, anche se le immagini da te postate "tendono" ad evidenziare i difettini minimi Sergio Cita
Maregno Inviato 24 Gennaio, 2009 Autore #13 Inviato 24 Gennaio, 2009 anche se le immagini da te postate "tendono" ad evidenziare i difettini minimi Non che non sia in grado di fare il contrario, ma francamente è esattamente quello che volevo. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..