Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dritto e rovescio :

154wr2f.jpg

29ux4c8.jpg

Awards

Inviato

... qui Gian non me ne volere mo il D/ e un pò bruttino diciamo QBB il R/ BB

Ps: ma essendo Monete D'oro per me so stupende anche le MB :D :P

Ciao Ciao Flak!

Guest carledo49
Inviato

Ed eccomi al secondo figlio:

qBB per il D e BB per il R. Complessivamente un discreto BB.

Carlo

Inviato

anche per me la tua moneta è BB :)

Inviato

qui Gian non me ne volere mo il D/ e un pò bruttino diciamo QBB il R/ BB

E sì un BB risicato ma siccome il bordo è tutto bellino la faccio entrare nei BB

Grazie come sempre a tutti per le valutazioni.

Awards

Inviato

:) Dove le compri tutte le tue monete?? ebay?? :unsure:

Inviato

Dove le compri tutte le tue monete?? ebay??

Su Ebay non riesco a beccarne una :angry: considera che li mediamente quando scrivono che è SPL in realtà forse è un BB oppere è un riconio, quindi io mi tengo stretto con i rilanci e qualcheduno mi supera sempre, per ora che con i Marenghi sono alle prime preferisco comprare da Periti oppure da commerciani che conosco bene ;)

Poi se riesco ad arraffare qualcosa a peso sul famoso sito, ben venga B)

Awards

Inviato
Dove le compri tutte le tue monete?? ebay??

Su Ebay non riesco a beccarne una :angry: considera che li mediamente quando scrivono che è SPL in realtà forse è un BB oppere è un riconio, quindi io mi tengo stretto con i rilanci e qualcheduno mi supera sempre, per ora che con i Marenghi sono alle prime preferisco comprare da Periti oppure da commerciani che conosco bene ;)

Poi se riesco ad arraffare qualcosa a peso sul famoso sito, ben venga B)

Grazie!

Hai ragione, sempre meglio comprare una moneta di un certo valore da un commerciante che conosci! ;)

Inviato

bb, facendo una media tra il dritto ed il rovescio, che trovo migliore, anche se le immagini da te postate "tendono" ad evidenziare i difettini minimi

Sergio

Inviato

anche se le immagini da te postate "tendono" ad evidenziare i difettini minimi

Non che non sia in grado di fare il contrario, ma francamente è esattamente quello che volevo.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.