eurocollection Inviato 21 Gennaio, 2009 #1 Inviato 21 Gennaio, 2009 Scusate, ma sono nuovo del sito. Quindi non ho ancora capito come si sale dal grado "aspirante cittadino" che ho. :unsure: Vi ringrazio anticipatamente Cita
Diabolik73 Inviato 21 Gennaio, 2009 #2 Inviato 21 Gennaio, 2009 Scusate, ma sono nuovo del sito.Quindi non ho ancora capito come si sale dal grado "aspirante cittadino" che ho. :unsure: Vi ringrazio anticipatamente Ciao eurocollection hai fatto la domanda nella sezione sbagliata. Comunque trovi le informazioni al seguente link : http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...t=0&start=0 Cita
cig Inviato 21 Gennaio, 2009 #3 Inviato 21 Gennaio, 2009 Scusate, ma sono nuovo del sito.Quindi non ho ancora capito come si sale dal grado "aspirante cittadino" che ho. :unsure: Vi ringrazio anticipatamente Ciao. Intanto benvenuto. Vorrei farti sapere che qui troverai tanti amici che sapranno darti una mano o un consiglio, e che non farà alcuna differenza se sei aspirante cittadino o Conte o Marchese. Non esiste discriminazione (anzi, spesso i più aiutati sono proprio gli ultimi arrivati) e soprattutto salire di grado non significa competere. Non è una gara e sarà sufficiente partecipare alla vita del forum, intervenire e discutere con gli altri utenti per passare ad un livello più alto. Buona permanenza. Cita
technoser Inviato 21 Gennaio, 2009 #4 Inviato 21 Gennaio, 2009 Ciao Eurocollection, ad ogni buon fine prova a leggerti le FAQ, ti saranno di aiuto. B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..