okt Inviato 22 Gennaio, 2009 #1 Inviato 22 Gennaio, 2009 Ho acquistato oggi una nuova stampante, una laser di una marca abbastanza nota (no, no quella che fa pagare le cartucce come una stampante! :rolleyes: ), marca che non nomino per non fare pubblicità a un prodotto commerciale. L'ho attaccata a una usb e alla presa di corrente, l'ho accesa, ho acceso il computer, è partito Ubuntu (il mio sistema operativo Linux, che nomino perchè non è un prodotto commerciale); ho cliccato su "stampanti" per vedere come fare ad installarla, e invece era già lì, col suo nome e modello, pronta all'uso! (E senza dirmi prima: "trovato nuovo hardware", sei sicuro?, Hai il certificato? E la fedina penale com'è? :D Ecc. ecc.) Cita
ADMIN incuso Inviato 22 Gennaio, 2009 Staff ADMIN #2 Inviato 22 Gennaio, 2009 Anche io l'ho cambiata prima dell'estate e ho esplicitamente preso quella che mostrava sullo scatolo un bel pinguino ;) Cita
Paleologo Inviato 23 Gennaio, 2009 #3 Inviato 23 Gennaio, 2009 E senza dirmi prima: "trovato nuovo hardware", sei sicuro?, Hai il certificato? E la fedina penale com'è? :D Ecc. ecc. "E' stato mosso il mouse. Riavviare il sistema per rendere effettive le modifiche." :P Cita
cembruno5500 Inviato 23 Gennaio, 2009 #4 Inviato 23 Gennaio, 2009 okt mandami un MP per favore perchè devo cambiarla anch' io e la devo prendere a prova d' imb....le ;) . Grazie Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..