ADMIN incuso Inviato 17 Giugno, 2005 Staff ADMIN #1 Inviato 17 Giugno, 2005 Domani parto (ahimé per lavoro) per San Diego. Probabilmente avrò un po' di tempo per fare shopping. Qualcuno conosce qualche negozio interessante? Non di scarpe intendo Ho già scoperto un [i]Cellar coins[/i] giusto dietro al mio albergo. Consigli per gli acquisti? M. Cita
piergi00 Inviato 17 Giugno, 2005 #2 Inviato 17 Giugno, 2005 (modificato) Naturalmente qualche bel Morgan , o qualche bella divisionale Chissa' se in negozio per le monete romane o del Regno D' Italia si riesce a trovare qualche affare p.s. Buon viaggio in U.S.A. Modificato 17 Giugno, 2005 da piergi00 Cita
Paleologo Inviato 17 Giugno, 2005 #3 Inviato 17 Giugno, 2005 [quote name='piergi00' date='17 giugno 2005, 18:40']Chissa' se in negozio per le monete romane o del Regno D' Italia si riesce a trovare qualche affare [right][post="41178"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Teoricamente dovrebbe essere possibile: minore richiesta -> prezzo più basso (ma anche minore offerta). Facci sapere e buon viaggio! Cita
Ricca770 Inviato 17 Giugno, 2005 #5 Inviato 17 Giugno, 2005 [quote name='Paleologo' date='17 giugno 2005, 19:54'][quote name='piergi00' date='17 giugno 2005, 18:40']Chissa' se in negozio per le monete romane o del Regno D' Italia si riesce a trovare qualche affare [right][post="41178"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Teoricamente dovrebbe essere possibile: minore richiesta -> prezzo più basso (ma anche minore offerta). Facci sapere e buon viaggio! [right][post="41184"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right] [/quote] Se la minor offerta è comunque interessante potrebbero venire fuori degli acquisti buoni. Buon viaggio e buone spese. Cita
Paolino67 Inviato 17 Giugno, 2005 #7 Inviato 17 Giugno, 2005 [quote name='incuso' date='17 giugno 2005, 18:21']Domani parto (ahimé per lavoro) per San Diego.[/quote] Vah che si lamenta anche... a me in trasferta al massimo mi mandano a Migliarina di Carpi... Cita
ADMIN incuso Inviato 17 Giugno, 2005 Staff Autore ADMIN #8 Inviato 17 Giugno, 2005 [quote name='Paolino67' date='17 giugno 2005, 21:17']Vah che si lamenta anche... a me in trasferta al massimo mi mandano a Migliarina di Carpi... [/quote] Se non detestassi gli aerei non sarebbe neanche male considerando che è una conferenza e quindi neanche un gran lavoraccio che mi darà sicuramente un po' di tempo per girare. Comunque ho anche internet in camera e quindi non sperate di liberarvi di me così facilmente M. Cita
claudio_58 Inviato 17 Giugno, 2005 #9 Inviato 17 Giugno, 2005 ....e io che speravo di non leggerti per qualche mese... Buon viaggio e buoni acquisti, giustappunto ti passo un link, già lo conoscerai senz'altro ma se non lo conosci buona lettura. [url="http://sandiego.merchantamerica.com/directory/Stores_and_Shopping/Stamps_and_Coins"]Stamps And Coins in San Diego[/url] Cita
aleroit2000 Inviato 20 Giugno, 2005 #10 Inviato 20 Giugno, 2005 [quote]considerando che è una conferenza e quindi neanche un gran lavoraccio[/quote] Sta a vedere che è la conferenza sulla visione artificiale in preparazione della gara di ottobre di Terramax..... è proprio così piccolo il mondo???? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..