Jump to content
IGNORED

San Diego

incuso
 Share

Recommended Posts

• ADMIN
Staff
Domani parto (ahimé per lavoro) per San Diego. Probabilmente avrò un po' di tempo per fare shopping. Qualcuno conosce qualche negozio interessante? Non di scarpe intendo :P

Ho già scoperto un [i]Cellar coins[/i] giusto dietro al mio albergo.

Consigli per gli acquisti?

M.

Naturalmente qualche bel Morgan , o qualche bella divisionale :)
Chissa' se in negozio per le monete romane o del Regno D' Italia si riesce a trovare qualche affare ;)

p.s. Buon viaggio in U.S.A. Edited by piergi00

[quote name='piergi00' date='17 giugno 2005, 18:40']Chissa' se  in negozio per le monete romane o del Regno D' Italia si riesce a trovare qualche affare    ;)
[right][post="41178"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Teoricamente dovrebbe essere possibile: minore richiesta -> prezzo più basso (ma anche minore offerta).

Facci sapere e buon viaggio!

[quote name='Paleologo' date='17 giugno 2005, 19:54'][quote name='piergi00' date='17 giugno 2005, 18:40']Chissa' se  in negozio per le monete romane o del Regno D' Italia si riesce a trovare qualche affare    ;)
[right][post="41178"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Teoricamente dovrebbe essere possibile: minore richiesta -> prezzo più basso (ma anche minore offerta).

Facci sapere e buon viaggio!
[right][post="41184"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Se la minor offerta è comunque interessante potrebbero venire fuori degli acquisti buoni.

Buon viaggio e buone spese. :) :)

[quote name='incuso' date='17 giugno 2005, 18:21']Domani parto (ahimé per lavoro) per San Diego.[/quote]

Vah che si lamenta anche... a me in trasferta al massimo mi mandano a Migliarina di Carpi... :P :ph34r:

• ADMIN
Staff
[quote name='Paolino67' date='17 giugno 2005, 21:17']Vah che si lamenta anche... a me in trasferta al massimo mi mandano a Migliarina di Carpi...  :P [/quote]

Se non detestassi gli aerei non sarebbe neanche male considerando che è una conferenza e quindi neanche un gran lavoraccio :P che mi darà sicuramente un po' di tempo per girare.

Comunque ho anche internet in camera e quindi non sperate di liberarvi di me così facilmente :D

M.

....e io che speravo di non leggerti per qualche mese... :lol:

Buon viaggio e buoni acquisti, giustappunto ti passo un link, già lo conoscerai senz'altro ma se non lo conosci buona lettura.

[url="http://sandiego.merchantamerica.com/directory/Stores_and_Shopping/Stamps_and_Coins"]Stamps And Coins in San Diego[/url]

[quote]considerando che è una conferenza e quindi neanche un gran lavoraccio[/quote]

Sta a vedere che è la conferenza sulla visione artificiale in preparazione della gara di ottobre di Terramax.....

è proprio così piccolo il mondo????

:blink: ;)