Vai al contenuto
IGNORED

La Moneta in formato...diverso.


coccobill.trottalemme

Risposte migliori

Non capisco perchè mentre dall'ufficio apro il sito de La Moneta e riesco a vedere lo stesso in formato normale dal computer di casa mi si apre con un formato diverso strano e con un programma IPBOARD tutto schematizzato. Ho cercato aiuto ma finora nessumi mi ha risposto...C'è qualche ...particella di sodio che mi aiuta???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

ti ho mandato un messaggio privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie per il consiglio ma continuo ad entrare nel sito con il formato IPBOARD e non entro comunque nel sito con il mio nick.Stranissimo.Anche perchè se digito www.lamoneta.it comunque mi si apre in un formato diverso...attendo qualche suggerimento.Grazie Franco

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per il consiglio ma continuo ad entrare nel sito con il formato IPBOARD e non entro comunque nel sito con il mio nick.Stranissimo.Anche perchè se digito www.lamoneta.it comunque mi si apre in un formato diverso...attendo qualche suggerimento.Grazie Franco

Stai usando Internet Explorer 8 beta 2?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per il consiglio ma continuo ad entrare nel sito con il formato IPBOARD e non entro comunque nel sito con il mio nick.Stranissimo.Anche perchè se digito www.lamoneta.it comunque mi si apre in un formato diverso...attendo qualche suggerimento.Grazie Franco

Stai usando Internet Explorer 8 beta 2?

internet explorer... ma prima il sito lo vedevo normalmente è cambiato senza alcun mio intervento voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.