Leo1 Inviato 7 Gennaio, 2010 #326 Inviato 7 Gennaio, 2010 (modificato) M P cosè? Un m t r. Credo di non averLo mai avuto ne usato. Modificato 7 Gennaio, 2010 da Leo1 Cita
GAETANO94 Inviato 7 Gennaio, 2010 #327 Inviato 7 Gennaio, 2010 MP cosè? M T R credo di non averLo mai avuto ne usato. Messaggio privato.... Cita
Ciccio 86 Inviato 7 Gennaio, 2010 #328 Inviato 7 Gennaio, 2010 Ora ho capito forse .. Un troll ? Se così fosse NO FEED THE TROLLS ... Cita Awards
richterian Inviato 7 Gennaio, 2010 #329 Inviato 7 Gennaio, 2010 Ora ho capito forse .. Un troll ? Se così fosse NO FEED THE TROLLS ... Forse è un italianista con una smodata passione per i centesimi microscopici e mal riusciti. Cita
forza_italia Inviato 7 Gennaio, 2010 #330 Inviato 7 Gennaio, 2010 M P cosè? Un m t r. Credo di non averLo mai avuto ne usato. Con la freccetta accanto a "Sei connesso come ..." puoi aprire il tuo messenger! Volevo aiutarti con le foto! Cita
forza_italia Inviato 7 Gennaio, 2010 #331 Inviato 7 Gennaio, 2010 Ora ho capito forse .. Un troll ? Se così fosse NO FEED THE TROLLS ... Un troll? Non so, vediamo! Cita
GAETANO94 Inviato 7 Gennaio, 2010 #332 Inviato 7 Gennaio, 2010 Un troll? Non so, vediamo! http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) Cita
Guest utente3487 Inviato 7 Gennaio, 2010 #333 Inviato 7 Gennaio, 2010 Il 2 Euro none falso !!! Prima di parlare azionare il cervello Ma perchè sempre queste frasi poco simpatiche? Non si può dire guarda meglio? Cita
forza_italia Inviato 7 Gennaio, 2010 #334 Inviato 7 Gennaio, 2010 http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) So cos'è un troll, grazie ;) Cita
GAETANO94 Inviato 7 Gennaio, 2010 #335 Inviato 7 Gennaio, 2010 (modificato) So cos'è un troll, grazie ;) Scusa non l'avevo capito :( , comunque per chi non lo sapesse.. Modificato 7 Gennaio, 2010 da GAETANO94 Cita
Guest utente3487 Inviato 7 Gennaio, 2010 #336 Inviato 7 Gennaio, 2010 Scusa non l'avevo capito :( , comunque per chi non lo sapesse.. Se lo è, poverino, si vede che non ha altro di meglio da fare... Cita
Ciccio 86 Inviato 7 Gennaio, 2010 #337 Inviato 7 Gennaio, 2010 Dico così perchè in 5 anni e più di militanza su questo Forum mi è capitato troppe volte di imbattermi in troll. Questo non sembra il caso perchè almeno interviene con immagini, costruttive o meno, però vorrei verificare se lo fosse o meno... Ciccio 86 Cita Awards
Papillon Inviato 7 Gennaio, 2010 #338 Inviato 7 Gennaio, 2010 Mha, che lo sia o meno..., sono sorpreso che ci sia ancora gente che sprechi il suo tempo così..., perchè alla fine personalmente non riesco a carpire nessun contenuto costruttivo dal suo modo di porsi e d'interloquire... Cita
sagida Inviato 8 Gennaio, 2010 #339 Inviato 8 Gennaio, 2010 Scusa non l'avevo capito :( , comunque per chi non lo sapesse.. Io non lo sapevo... :unsure: grazie! Cita
skaterghost Inviato 8 Gennaio, 2010 Autore #340 Inviato 8 Gennaio, 2010 Poche pagine fà vi avevo fatto partecipe della creazione di un catalogo fotografico con tutti i difetti, varianti e errori di conio. Nessuno o quasi è riuscito a vedere le prime 5/6 foto che avevo inserito, Oggi mi sono accorto che sotto il mio avatar c'è una cornicetta, invito tutti a cliccarci sopra, all'interno di essa troverete le foto che avevo postato, riguardanti errori, varianti e difetti vari. Posso quindi ritornare a fare quello che mi ero prefissato di fare, qualora voi mi confermerete la visione delle foto. :D :D :D Spero le riusciate a vedere anche nel catalogo fotografico. http://www.lamoneta.it/gallery/category/155-euro/ :D :D Cita
Diabolik73 Inviato 8 Gennaio, 2010 #341 Inviato 8 Gennaio, 2010 Poche pagine fà vi avevo fatto partecipe della creazione di un catalogo fotografico con tutti i difetti, varianti e errori di conio. Nessuno o quasi è riuscito a vedere le prime 5/6 foto che avevo inserito, Oggi mi sono accorto che sotto il mio avatar c'è una cornicetta, invito tutti a cliccarci sopra, all'interno di essa troverete le foto che avevo postato, riguardanti errori, varianti e difetti vari. Posso quindi ritornare a fare quello che mi ero prefissato di fare, qualora voi mi confermerete la visione delle foto. :D :D :D Spero le riusciate a vedere anche nel catalogo fotografico. http://www.lamoneta.it/gallery/category/155-euro/ :D :D Io riesco a visualizzare solo gli errori (foto 2 euro tedesco) Cita
GAETANO94 Inviato 8 Gennaio, 2010 #342 Inviato 8 Gennaio, 2010 Io riesco a visualizzare solo gli errori (foto 2 euro tedesco) Anche io.. Cita
Mirko8710 Inviato 8 Gennaio, 2010 #343 Inviato 8 Gennaio, 2010 Anche per me sempre e solo il 2€ Tedesco nella cartella Errori. Eppure clikkando nell'icona sotto il tuo avatar indica che hai inserito 9 immagini. Ti consiglio di aprire un topic in Supporto Tecnico e aspettare che reficul ti risponda. So che in questo ultimo periodo stava aggiornando Mediateca dunque qualcosa può essere sfuggito. Cita Awards
Diabolik73 Inviato 8 Gennaio, 2010 #344 Inviato 8 Gennaio, 2010 Anche per me sempre e solo il 2€ Tedesco nella cartella Errori. Eppure clikkando nell'icona sotto il tuo avatar indica che hai inserito 9 immagini. Ti consiglio di aprire un topic in Supporto Tecnico e aspettare che reficul ti risponda. So che in questo ultimo periodo stava aggiornando Mediateca dunque qualcosa può essere sfuggito. Concordo con Mirko. Tempo fa proprio su indicazione di Skater avevo segnalato la cosa a Reficul, però è impegnatissimo con gli aggiornamenti e forse non ha avuto ancora modo di risolvere il problema. Cita
richterian Inviato 8 Gennaio, 2010 #345 Inviato 8 Gennaio, 2010 Tempo fa proprio su indicazione di Skater avevo segnalato la cosa a Reficul, però è impegnatissimo con gli aggiornamenti e forse non ha avuto ancora modo di risolvere il problema. Reficul è impegnatissimo anche con un'altra faccenda di primaria importanza: un nuovo arrivo a casa sua. :) Cita
sagida Inviato 10 Gennaio, 2010 #346 Inviato 10 Gennaio, 2010 Guardate cosa ho trovato. Più che un orrore di conio, un orrore e basta. Che sarà successo a questa monetina? Si tratta di 1cent Italia 2002. Chiaramente questa moneta non ha nulla a che fare con gli orrori di conio in quanto con ogni probabilità è uscita dalla Zecca come un normale centesimo. Tttavia posto in questa discussione perchè non mi sembra il caso di aprirne una nuova. Cita
GAETANO94 Inviato 11 Gennaio, 2010 #347 Inviato 11 Gennaio, 2010 Guardate cosa ho trovato. Più che un orrore di conio, un orrore e basta. Che sarà successo a questa monetina? Si tratta di 1cent Italia 2002. Chiaramente questa moneta non ha nulla a che fare con gli orrori di conio in quanto con ogni probabilità è uscita dalla Zecca come un normale centesimo. Tttavia posto in questa discussione perchè non mi sembra il caso di aprirne una nuova. Secondo me è finita dentro una lavatrice... Cita
forza_italia Inviato 11 Gennaio, 2010 #348 Inviato 11 Gennaio, 2010 Secondo me è finita dentro una lavatrice... Hai mai dimenticato un centesimo nella tasca dei pantaloni? Dopo il lavaggio è come nuovo! ;) Cita
sagida Inviato 11 Gennaio, 2010 #349 Inviato 11 Gennaio, 2010 Grazie per le risposte. Quindi è sicuramente da escludere la lavatrice. Ma pensandoci, un pò d'acqua potrebbe provocare quel danno lì? Ci sono anche altri pareri? Cita
Leo1 Inviato 12 Gennaio, 2010 #350 Inviato 12 Gennaio, 2010 (modificato) 5 CENT, Italia. C' con accento Cosa ne pensate di questo difetto di conio può essere interessante? Modificato 12 Gennaio, 2010 da Leo1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..