@ndy92 Inviato 8 Dicembre, 2010 #777 Inviato 8 Dicembre, 2010 Che ve ne pare? :rolleyes: Non mi sembra in formissima... Cita
Papillon Inviato 8 Dicembre, 2010 #778 Inviato 8 Dicembre, 2010 Che ve ne pare? :rolleyes: E' il caso di dire che gli si è aperta la mente... :D Cita
skaterghost Inviato 8 Dicembre, 2010 Autore #779 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) Per me è un messaggio d'amore di una ragazza, il cratere è a forma di cuore. :D :wub: :wub: :D Modificato 8 Dicembre, 2010 da skaterghost Cita
sagida Inviato 9 Dicembre, 2010 #780 Inviato 9 Dicembre, 2010 Per me è un messaggio d'amore di una ragazza, il cratere è a forma di cuore. :D :wub: :wub: :D :lol: :lol: Non me ne ero accorto... come hai fatto a notarlo?? :lol: Cita
Mirko8710 Inviato 9 Dicembre, 2010 #781 Inviato 9 Dicembre, 2010 :lol: :lol: Non me ne ero accorto... come hai fatto a notarlo?? :lol: Deve essere il periodo dell'anniversario di matrimonio...:lol: :D Cita Awards
Mirko8710 Inviato 21 Dicembre, 2010 #783 Inviato 21 Dicembre, 2010 Al dritto sembra tipo ribattuta... Cita Awards
Daniel93 Inviato 2 Gennaio, 2011 #784 Inviato 2 Gennaio, 2011 Guardate questa 2 cent.... Dite che è uscita così dalla zecca? Cita
Papillon Inviato 2 Gennaio, 2011 #785 Inviato 2 Gennaio, 2011 Guardate questa 2 cent.... Dite che è uscita così dalla zecca? A mio avviso senz'altro! Si tratta di escrescenze! Conciati in quel modo ho alcuni 5 cent ... Cita
Daniel93 Inviato 2 Gennaio, 2011 #786 Inviato 2 Gennaio, 2011 Guardate questa 2 cent.... Dite che è uscita così dalla zecca? A mio avviso senz'altro! Si tratta di escrescenze! Conciati in quel modo ho alcuni 5 cent ... Quindi immagino sia un errore riconosciuto e magari riportato su dei cataloghi.. Che dite, lo tengo? Cita
Mirko8710 Inviato 2 Gennaio, 2011 #787 Inviato 2 Gennaio, 2011 Quindi immagino sia un errore riconosciuto e magari riportato su dei cataloghi.. Che dite, lo tengo? Non sono errori, sono solamente difetti di conio che non è necessario riportare su Cataloghi...io li tengo sempre questi Orrori...sono divertenti da guardare...:D Cita Awards
Daniel93 Inviato 2 Gennaio, 2011 #788 Inviato 2 Gennaio, 2011 Quindi immagino sia un errore riconosciuto e magari riportato su dei cataloghi.. Che dite, lo tengo? Non sono errori, sono solamente difetti di conio che non è necessario riportare su Cataloghi...io li tengo sempre questi Orrori...sono divertenti da guardare...:D Verissimo, poi non è che cambia la vita con 2 centesimi :D Io per ora sto quasi per finire la serie italia con difetti: 2 cent, 10 cent doppio bordo e 20 cent eccesso di metallo :D Cita
Papillon Inviato 3 Gennaio, 2011 #789 Inviato 3 Gennaio, 2011 Verissimo, poi non è che cambia la vita con 2 centesimi :D Io per ora sto quasi per finire la serie italia con difetti: 2 cent, 10 cent doppio bordo e 20 cent eccesso di metallo :D Ti manca la moneta da 1€ senza firma dell'incisore ... Cita
Euripe Inviato 4 Gennaio, 2011 #790 Inviato 4 Gennaio, 2011 Comunque le monete con difetti, hanno sempre qualcosa di particolare...................................i difetti, appunto.:D Cita Awards
Daniel93 Inviato 4 Gennaio, 2011 #791 Inviato 4 Gennaio, 2011 Verissimo, poi non è che cambia la vita con 2 centesimi :D Io per ora sto quasi per finire la serie italia con difetti: 2 cent, 10 cent doppio bordo e 20 cent eccesso di metallo :D Ti manca la moneta da 1€ senza firma dell'incisore ... Mai vista.. Devo guardarle di più!! :) Cita
Papillon Inviato 5 Gennaio, 2011 #792 Inviato 5 Gennaio, 2011 Verissimo, poi non è che cambia la vita con 2 centesimi :D Io per ora sto quasi per finire la serie italia con difetti: 2 cent, 10 cent doppio bordo e 20 cent eccesso di metallo :D Ti manca la moneta da 1€ senza firma dell'incisore ... Mai vista.. Devo guardarle di più!! :) Certo che sì, se collezioni difetti, quella senza firma è un "classico" che non può mancare... Cita
Daniel93 Inviato 6 Gennaio, 2011 #793 Inviato 6 Gennaio, 2011 Verissimo, poi non è che cambia la vita con 2 centesimi :D Io per ora sto quasi per finire la serie italia con difetti: 2 cent, 10 cent doppio bordo e 20 cent eccesso di metallo :D Ti manca la moneta da 1€ senza firma dell'incisore ... Mai vista.. Devo guardarle di più!! :) Certo che sì, se collezioni difetti, quella senza firma è un "classico" che non può mancare... Allora inizierò a controllare gli euro come faccio con i 5 cent 2003 introvabili :D :P Cita
Papillon Inviato 6 Gennaio, 2011 #794 Inviato 6 Gennaio, 2011 E' molto più difficile di quanto si possa immaginare... Ti suggerisco di recarti in una qualsiasi banca, e prelevare alcuni rotoli riciclati da 1€, almeno 5: mediamente ogni 200 monete ne vengono alla luce 4 senza firma... Ti auguro buona fortuna! Cita
forza_italia Inviato 6 Gennaio, 2011 #795 Inviato 6 Gennaio, 2011 E' molto più difficile di quanto si possa immaginare... Ti suggerisco di recarti in una qualsiasi banca, e prelevare alcuni rotoli riciclati da 1€, almeno 5: mediamente ogni 200 monete ne vengono alla luce 4 senza firma... Ti auguro buona fortuna! Ma tu quanti esemplari ne hai in collezione? :) Cita
Daniel93 Inviato 7 Gennaio, 2011 #796 Inviato 7 Gennaio, 2011 No dai cercherò in circolazione, altrimenti che divertimento c'è? :P Cita
Papillon Inviato 10 Gennaio, 2011 #797 Inviato 10 Gennaio, 2011 E' molto più difficile di quanto si possa immaginare... Ti suggerisco di recarti in una qualsiasi banca, e prelevare alcuni rotoli riciclati da 1€, almeno 5: mediamente ogni 200 monete ne vengono alla luce 4 senza firma... Ti auguro buona fortuna! Ma tu quanti esemplari ne hai in collezione? :) Non li ho mai contati..., qualcuno in aggiunta ha anche l'asse ruotato... Diciamo almeno una ventina di pezzi... Cita
Daniel93 Inviato 10 Gennaio, 2011 #798 Inviato 10 Gennaio, 2011 E' molto più difficile di quanto si possa immaginare... Ti suggerisco di recarti in una qualsiasi banca, e prelevare alcuni rotoli riciclati da 1€, almeno 5: mediamente ogni 200 monete ne vengono alla luce 4 senza firma... Ti auguro buona fortuna! Ma tu quanti esemplari ne hai in collezione? :) Non li ho mai contati..., qualcuno in aggiunta ha anche l'asse ruotato... Diciamo almeno una ventina di pezzi... Con l'asse ruotato devono essere proprio curiosi!! :D Ho visto solo una moneta in lire così che è di mio padre e me la fece vedere quando ero piccolo. Cita
forza_italia Inviato 10 Gennaio, 2011 #799 Inviato 10 Gennaio, 2011 Non li ho mai contati..., qualcuno in aggiunta ha anche l'asse ruotato... Diciamo almeno una ventina di pezzi... Chi cerca trova! ;) Cita
Papillon Inviato 10 Gennaio, 2011 #800 Inviato 10 Gennaio, 2011 Non li ho mai contati..., qualcuno in aggiunta ha anche l'asse ruotato... Diciamo almeno una ventina di pezzi... Chi cerca trova! ;) In passato sì, ma ora non più, almeno per quanto mi concerne... Infatti l'unica strategia fruttuosa per trovare ancora qualcosa è stato quella di prelevare in banca alcuni rotoli riciclati... ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..