Latino84 Inviato 29 Gennaio, 2009 #1 Inviato 29 Gennaio, 2009 Ciao, anni fa mi è stata regalata questa medaglia di argento. Ha un diametro di 36mm e un peso di 20 grammi. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più e se ha un valore? Grazie Cita
ivobert Inviato 29 Gennaio, 2009 #2 Inviato 29 Gennaio, 2009 ciao, direi che non e' una medaglia ufficiale. purtroppo non mi sembra che abbia neanche alcun pregio artistico o un plusvalore qualsiasi per collezionisti di medaglie sulle olimpiadi. valore: personalmente direi solo quello del'argento contenuto. un saluto Cita
sandokan Inviato 30 Gennaio, 2009 Supporter #3 Inviato 30 Gennaio, 2009 ciao, direi che non e' una medaglia ufficiale. purtroppo non mi sembra che abbia neanche alcun pregio artistico o un plusvalore qualsiasi per collezionisti di medaglie sulle olimpiadi. valore: personalmente direi solo quello del'argento contenuto.un saluto Pienamente d'accordo, la solita iniziativa commerciale..... :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..