bigsan85 Inviato 1 Febbraio, 2009 #1 Inviato 1 Febbraio, 2009 Ciao a tutti, riuscite a darmi una mano ad identificare questa moneta? Grazie mille Bigsan Cita
Giovenaledavetralla Inviato 1 Febbraio, 2009 #2 Inviato 1 Febbraio, 2009 Dovrebbe essere Costantino, molto ben conservata e ha una bellissima patina. Cita
gpittini Inviato 1 Febbraio, 2009 #3 Inviato 1 Febbraio, 2009 DE GREGE EPICURI Perchè Costantino? Io direi Costanzo 2°, o forse eventualmente Costante. E' la classica FEL TEMP REPARATIO con la scena "uccisione del cavaliera caduto". Non leggo bene l'esergo e quindi la zecca. Cita
bigsan85 Inviato 4 Febbraio, 2009 Autore #4 Inviato 4 Febbraio, 2009 In effetti, non avendo niente di niente per identificare credevo anche io fosse costantino, siccome quella moneta mi è stata regalata con un'altra di costantino VII ..però in effetti il costanzo II mi convince pienamente, grazie mille e a presto Bigsan Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..