luke_idk Inviato 8 Febbraio, 2009 Autore #26 Inviato 8 Febbraio, 2009 Anche io dovrei esserci per le 9-10, anche se per il pranzo non confermo Cita
angelonidaniele Inviato 8 Febbraio, 2009 #27 Inviato 8 Febbraio, 2009 scusate io non sono come Giovanna non mordo ma in compenso magnooo a coda a la vaccinara trofie con il pesto bagna cauda i tortlen tutto ciò che è italiano ciaooo a sabato :rolleyes: Cita
luke_idk Inviato 8 Febbraio, 2009 Autore #28 Inviato 8 Febbraio, 2009 scusate io non sono come Giovanna non mordo ma in compenso magnooo a coda a la vaccinara trofie con il pestobagna cauda i tortlen tutto ciò che è italiano ciaooo a sabato :rolleyes: Allora sei a posto in qualunque parte d'Italia :D un po' come me, direi... anzi io mangio di tutto anche all'estero :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Febbraio, 2009 #29 Inviato 8 Febbraio, 2009 scusate io non sono come Giovanna non mordo ma in compenso magnooo a coda a la vaccinara trofie con il pestobagna cauda i tortlen tutto ciò che è italiano ciaooo a sabato :rolleyes: Ma io mordo di tutto, oltre a quello che hai citato tu aggiungo:lasagne, pasta alla Matriciana, Trippa, Pajata ecc ecc Tutto ciò che è commestibile, non come i cinesi però, resto sul tradizionale. Ciao Giò :P :D :D Cita Awards
bavastro Inviato 9 Febbraio, 2009 #30 Inviato 9 Febbraio, 2009 ciao, salvo sorprese conto di partecipare per rivedere volentieri i lamonetiani e conoscerne altri. Potrebbe essere al mattino, al pomeriggio... dipende da come gira in famiglia. :rolleyes: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Febbraio, 2009 #31 Inviato 9 Febbraio, 2009 ciao, salvo sorprese conto di partecipare per rivedere volentieri i lamonetiani e conoscerne altri.Potrebbe essere al mattino, al pomeriggio... dipende da come gira in famiglia. :rolleyes: Ciao Bavastro, sarò felicissima di rivederti, ti aggiungo alla lista. A presto Giò :D :D Cita Awards
cembruno5500 Inviato 9 Febbraio, 2009 #32 Inviato 9 Febbraio, 2009 Altri amici che partecipano al Convegno di Genova? Cita Awards
marcantonio Inviato 10 Febbraio, 2009 #34 Inviato 10 Febbraio, 2009 mazza,magnate troppo,ognuno paga il suo :P :D :P marcantonio. Cita
funkyman2002 Inviato 13 Febbraio, 2009 #35 Inviato 13 Febbraio, 2009 Ciao a tutti sarò alla Fiera domani mattina e Domenica mattina, se qualcuno vuol fare uno scambio mi contatti per le liste euro, grazie Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Febbraio, 2009 #36 Inviato 13 Febbraio, 2009 Ciao, se puoi domattina alle 11 vieni al bar, altrimenti mandami un MP stasera Ci vediamo domattina ragazzi sono quasi arrivata ormai Gio Cita Awards
luke_idk Inviato 13 Febbraio, 2009 Autore #37 Inviato 13 Febbraio, 2009 Ciao, se puoi domattina alle 11 vieni al bar, altrimenti mandami un MP staseraCi vediamo domattina ragazzi sono quasi arrivata ormai Gio Benvenuta nel territorio della Repubblica di Genova :D . Cita
angelonidaniele Inviato 13 Febbraio, 2009 #39 Inviato 13 Febbraio, 2009 carissimi domani vengo anche io a genova cosi vi conosco spero di conoscere la signora della poesia (pat alias giovanna) studiate un posto da mangiare perchè io magnoooo :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Febbraio, 2009 #40 Inviato 13 Febbraio, 2009 carissimi domani vengo anche io a genova cosi vi conosco spero di conoscere la signora della poesia (pat alias giovanna) studiate un posto da mangiare perchè io magnoooo :lol: Ciao a tutti, sono da Gaspare, stiamo parlando per il pranzo di domani. Ci conosceremo senz'altro, Daniele, la tua definizione mi piace molto, grazie, mi sento quasi il Signore degli Anelli Gaspare conosce un self-service in VIA XX SETTEMBRE, a 10 minuti dalla Fiera, dove con una decina di euro si mangia un pasto completo. Oppure il bar dove siamo andati l'anno scorso, si mangia abbastanza bene ma spendiamo sulle 20 €. Domattina decideremo. Grazie a Luke per il benvenuto. Arrivederci a tutti, a domani. Giò :) :) Cita Awards
quattrino Inviato 13 Febbraio, 2009 Supporter #41 Inviato 13 Febbraio, 2009 Ciao, incrociando le dita spero di esserci anche io, anche se solo per un veloce saluto. :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Febbraio, 2009 #42 Inviato 13 Febbraio, 2009 Ciao,incrociando le dita spero di esserci anche io, anche se solo per un veloce saluto. :) Felicissima di rivederti prima del previsto. A domani Gio Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Febbraio, 2009 #43 Inviato 14 Febbraio, 2009 Ciao a tutti. Il bar si trova al piano terreno, a destra. Mi dispiace ma lo hanno spostato, ci vado ora. Gio Cita Awards
bavastro Inviato 14 Febbraio, 2009 #44 Inviato 14 Febbraio, 2009 ciao, quest'anno hanno fatto qualche piccola modifica. Al piano terra francobolli, schede, cartoline. Cita Awards
bavastro Inviato 14 Febbraio, 2009 #45 Inviato 14 Febbraio, 2009 al piano di sopra ancora altre cartoline, oggettistica e le monete Cita Awards
bavastro Inviato 14 Febbraio, 2009 #46 Inviato 14 Febbraio, 2009 la mattina è trascorsa principalmente nella cura delle relazioni pubbliche. Nella foto scattata da Giovanna, uno dei gruppi di Lamonetiani vicino al bar. E' stato un piacere rivedere gli amici già incontrati l'anno scorso e conoscere i nuovi. :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Febbraio, 2009 #47 Inviato 14 Febbraio, 2009 Ciao a tutti, Convegno interessante, mi è sembrato più frequentato dell'anno scorso e sicuramente più "ordinato". Piacevolissimo l'incontro con i Lamonetiani, al solito, sono stata felicissima di conoscere Luke_idk, Star, Cembruno e AngeloniDaniele. Ho rivisto con piacere Quattrino, Bavastro e Gaspare, naturalmente. Purtroppo non abbiamo incontrato funkyman2002, mi dispiace, sarà per la prossima volta. Un grazie particolare a Gaspare per la sua gentile ospitalità e al nostro stimatissimo Curatore Cembruno per il suo graditissimo omaggio. :P Arrivederci a tutti alla prossima Fiera. Giò :D :D Cita Awards
luke_idk Inviato 14 Febbraio, 2009 Autore #48 Inviato 14 Febbraio, 2009 E' stato bello, soprattutto, conoscere nuove persone :) Cita
angelonidaniele Inviato 14 Febbraio, 2009 #49 Inviato 14 Febbraio, 2009 un saluto a tutti in particolar modo alla sig Giovanna gran personaggio il signor Cembruno buon conoscitore il sig Luke mondiale e XXXdenari e sua moglie ho acquistato L'albulm per le monete periziate vitt em 3 bellissimo ad un buon prezzo ringrazio il sig manpa63 e cordialmente il sig testa con il sig fdc che ho conosciuto complimnti ed auguri a tutti :P :rolleyes: Cita
cembruno5500 Inviato 14 Febbraio, 2009 #50 Inviato 14 Febbraio, 2009 Un grazie di cuore per la bellissima giornata passata in compagnia, anche se il tempo è sempre tiranno. Un' arrivederci a Giovanna (simpaticissima), xxxdenari, Bavastro, all' amico angelonidaniele, luke_idk, al buon Paolone e a F_D_C. al prossimo Convegno ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..