erny72 Inviato 6 Febbraio, 2009 #1 Inviato 6 Febbraio, 2009 Inannzitutto buongiorno a tutti...questo è il mio primo post su questo splendido forum. Ho coltivato la passione numismatica per un po' ma per questioni di tempo avevo mollato negli ultimi anni... Vorrei sottoporVi questi 3 pz da 5 lire del 1956 che ho recuperato ieri. Il n. 1 è quello in condizioni migliori...non sono ancora state pesate ma sono di prossima perizia. Scusate la scansione un po' pessima e non fate caso alle ditate...le monete sono molto meglio di come sembrano.. Grazie a tutti anticipatamente. ;) 1. 2. 3. Cita
elmetto2007 Inviato 6 Febbraio, 2009 #2 Inviato 6 Febbraio, 2009 la prima un BB, la seconda MB, la terza MB/BB valore complessivo 180€. Il mio consiglio è: vendile tutte e tre, aggiungici qualcosina e comprala in qSPL ;) Cita
cembruno5500 Inviato 6 Febbraio, 2009 #3 Inviato 6 Febbraio, 2009 sono d' accordo con il giudizio di elmetto e anche il consiglio non è male se collezioni la Repubblica. Cita Awards
forza_italia Inviato 6 Febbraio, 2009 #4 Inviato 6 Febbraio, 2009 io personalmente terrei almeno la prima Cita
cibcib Inviato 6 Febbraio, 2009 #5 Inviato 6 Febbraio, 2009 anch'io terrei la prima, non è male, invece ho qualche dubbio sulla terza se puoi facci sapere come va la perizia Cita
forza_italia Inviato 7 Febbraio, 2009 #6 Inviato 7 Febbraio, 2009 anch'io terrei la prima, non è male, invece ho qualche dubbio sulla terzase puoi facci sapere come va la perizia Dalle foto sembrano autentiche tutte e tre Cita
aureocollector Inviato 8 Febbraio, 2009 #7 Inviato 8 Febbraio, 2009 si la prima è molto bella, le altre le puoi vendere e visto che ne hanno coniate solo 400.000 con le altre 2 ci potresti prendere anche 80/100 € secondo me Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..