Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2009


Risposte migliori

Sul noto Blog spagnolo si accenna (se non erro) che il Principato conierà quest'anno probabilmente dei Centesimi di Euro... secondo voi sarà il caso di aprire una discussione dedicata al futuro programma di Monaco 2010?

Si parla solo di centesimi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • GAETANO94

    111

  • Papillon

    87

  • Euripe

    73

  • Diabolik73

    64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Sul noto Blog spagnolo si accenna (se non erro) che il Principato conierà quest'anno probabilmente dei Centesimi di Euro... secondo voi sarà il caso di aprire una discussione dedicata al futuro programma di Monaco 2010?

Io aspetterei notizie ufficiali per ora sono solo voci...

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul noto Blog spagnolo si accenna (se non erro) che il Principato conierà quest'anno probabilmente dei Centesimi di Euro... secondo voi sarà il caso di aprire una discussione dedicata al futuro programma di Monaco 2010?

Si parla solo di centesimi?

A quanto pare, sì.

La notizia però non è ufficiale e quindi possono fare di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti


A quanto pare, sì.

La notizia però non è ufficiale e quindi possono fare di tutto...

...o non fare nulla! <_<

Grazie per la risposta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, chi conosce esattamente il programma monegasco per le emissioni 2009 ?

Grazie a tutti per ogni utile informazione

Scusate ma qualcuno informato può dare questa informazione riguardo il 2009 e già che ci siamo riguardo il 2010 ?

Conoscete anche il prezzo di emissione e le tirature ?

grazie a tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, chi conosce esattamente il programma monegasco per le emissioni 2009 ?

Grazie a tutti per ogni utile informazione

Scusate ma qualcuno informato può dare questa informazione riguardo il 2009 e già che ci siamo riguardo il 2010 ?

Conoscete anche il prezzo di emissione e le tirature ?

grazie a tutti anticipatamente.

Hai quotato il primo messaggio della discussione, dovresti leggertela tutta così almeno capisci che bella figura hanno fatto l'hanno scorso i monegaschi....

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 mesi dopo...

Stasera ad un mercatino ho comprato il 2 Euro Monaco 2009 al prezzo di 13 Euro (ancora grazie agli utenti del Forum che, appena uscito, hanno consigliato di aspettare!) una moneta che, pur non essendo molto importante, desideravo avere.

Pensare che, l'anno scorso al Convegno di Riccione, sono quasi andato vicino ad acquistarla quando costava circa 30 Euro! :blink: chi mi ha incontrato là mi ha visto vagare indeciso su cosa acquistare :D cercavo singolarmente pure un pezzo da 10 e uno da 20 Cent 2003 del Principato (mi mancavano per finire la serie con quel millesimo) ma non li trovavo da nessuno... poi mi dissi: ora vado dall'ultimo stand, se non trovo là i 10 e 20 Cent compro il pezzo da 2 Euro 2009! ... e li trovai proprio da quel venditore! :o :D Per fortuna! Così mi risparmiai una spesa inutilmente elevata!

Link al commento
Condividi su altri siti


Stasera ad un mercatino ho comprato il 2 Euro Monaco 2009 al prezzo di 13 Euro (ancora grazie agli utenti del Forum che, appena uscito, hanno consigliato di aspettare!) una moneta che, pur non essendo molto importante, desideravo avere.

Pensare che, l'anno scorso al Convegno di Riccione, sono quasi andato vicino ad acquistarla quando costava circa 30 Euro! :blink: chi mi ha incontrato là mi ha visto vagare indeciso su cosa acquistare :D cercavo singolarmente pure un pezzo da 10 e uno da 20 Cent 2003 del Principato (mi mancavano per finire la serie con quel millesimo) ma non li trovavo da nessuno... poi mi dissi: ora vado dall'ultimo stand, se non trovo là i 10 e 20 Cent compro il pezzo da 2 Euro 2009! ... e li trovai proprio da quel venditore! :o :D Per fortuna! Così mi risparmiai una spesa inutilmente elevata!

A che mercatino sei andato? :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


A che mercatino sei andato? :good:

Precisamente al mercatino serale al Lido delle Nazioni (dalle parti di Comacchio, prov. di Ferrara), che fanno solo d'estate il Mercoledì sera.

Grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.