Vai al contenuto
IGNORED

Problemi su Ebay


alteras

Risposte migliori

Ho vinto un'asta da un venditore con un feedback positivo molto alto (829 feedback di cui uno solo negativo...). Ora non riesco più a contattarlo per chiedergli come vuole essere pagato, visto che sulle modalità di pagamento ha segnato "altro" e chiedeva di essere contattato via mail per l'accordo...
A voi è mai capitato nulla di simile?
E come posso risolvere la situazione?
Link al commento
Condividi su altri siti


A me è successa una cosa simile con un venditore tedesco, mi ha risposto dopo una settimana, l'ho pagato e il pacchetto, per mia fortuna è arrivato prestissimo.

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='20 giugno 2005, 16:40']Ho vinto un'asta da un venditore con un feedback positivo molto alto (829 feedback di cui uno solo negativo...). Ora non riesco più a contattarlo per chiedergli come vuole essere pagato, visto che sulle modalità di pagamento ha segnato "altro" e chiedeva di essere contattato via mail per l'accordo...
A voi è mai capitato nulla di simile?
E come posso risolvere la situazione?
[right][post="41775"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Magari è in ferie...
Comunque se non ti risponde e devi ancora pagarlo, tranquillo che prima o poi lo fa
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, sarà sicuramente fuori... A me è capitato svariate volte.
A certi chiedo di avvertirmi pure quando spediscono ma non lo fanno...
Quindi non ti preoccupare... Certo se ti sei aggiudicato la divisionale del vaticano 2005 a 2 euro magari non si farà sentire... :P
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Finalmente si è fatto vivo! Stavo ormai per disperare...
Ah... Capita solo a me che mi chieda se il venditore fa o meno sconti e di non riuscire ad andare avanti con il pagamento quando non inserisco gli sconti (che tanto non mi fa nessuno...)?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='15 luglio 2005, 20:45']Finalmente si è fatto vivo! Stavo ormai per disperare...
[color="red"]Ah... Capita solo a me che mi chieda se il venditore fa o meno sconti e di non riuscire ad andare avanti con il pagamento quando non inserisco gli sconti (che tanto non mi fa nessuno...)?[/color]
[right][post="47402"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Visto che alla fine si è fatto sentire!!!

Riguardo alla domanda......Scusami ma.....Non ho capito il concetto. <_< <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


Già... non sono stato troppo chiaro...
Quando pago con Paypal, il sistema mi chiede di inserire, per il calcolo dell'importo, il prezzo dell'oggetto, le spese di spedizioni ed [color="red"]eventuali sconti [/color]da parte del venditore....
Non avendo mai ottenuto sconti da nessuno, solitamente lascio in bianco quella parte e mi accingo a completare il pagamento inserendo il codice. Ma, e qui iniziano i problemi, mi si chiede di digitare anche lo sconto... e cosa cio metto dato che non mi fa andare avanti?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='15 luglio 2005, 20:48']Ma, e qui iniziano i problemi, mi si chiede di digitare anche lo sconto... e cosa cio metto dato che  non mi fa andare avanti?
[right][post="47420"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Hai provato con zero?
Link al commento
Condividi su altri siti


Già... con lo zero non funziona... ora ho provato a lasciarlo in bianco e dopo tre rinvii me l'ha accettato...
Ah... complimenti per l'avatar nuovo...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='15 luglio 2005, 21:18']Ah... complimenti per l'avatar nuovo...
[right][post="47426"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

:) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.